Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   

TRAGEDIA SULLA NEVE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 

Grazie Andrea, non avendo FB non l'avrei mai letta.
Lettera molto toccante, si vede il legame molto forte che c'era tra  Matteo e suo padre. Ora sarà lui l'uomo di casa e per un ragazzo di 20 anni non sarà affatto semplice, gli mancheranno i consigli e l'aiuto che solo un padre ti può dare per far fronte a tutti problemi che la vita ti riserva.
Forza Matteo che la vita deve continuare e sicuramente papà dall'alto ci sarà sempre.

Anche per me Monterenzio è stata l'ultima occasione nella quale ho visto Lorenzo, in particolare ricordo la lunga chiacchierata che abbiamo fatto  appena arrivato nel campeggio dove ci siamo ritrovati soli noi due. Abbiamo parlato principalmente di come si era svolto l'Italy land Cruising, delle persone che ne avevamo partecipato, delle cose da migliorare e non so quante volte mi ha ringraziato per il preciso scouting che avevamo fatto.
Il forum era la sua vita, la sua passione ed è grazie a lui che è nato questo fantastico sodalizio che ha accomunato tanta gente, che ha permesso di farci trascorrere giornate meravigliose e che ha contribuito a far nascere nuove amicizie alcune delle quali diventate Amicizie con la A maiuscola.
Era una persona trascinante, un maschio alfa, riusciva da solo ad amalgamare un gruppo di estranei e farli divertire per una serata intera.
Una persona così non poteva andarsene in sordina, come ogni buon mattatore doveva finire con il botto. Solo che potevi aspettare ancora un pò c+++o!

Grazie Lorenzo per tutto quello che hai fatto per noi.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

.......c+++o Matteo, mi hai fatto piangere!
Il Lorenz da persona stupenda che era, non poteva che avere un figlio come Te Matteo.

....ancora non ci credo...................

Grazie Andrea, bellissime parole quelle di Matteo...molto toccanti.

Apro il forum per distrarmi un attimo, e in un attimo mi cade il mondo addosso !!  non ci posso credere !!
Ciao Lorenz
R.I.P

È veramente una tragedia anche se ho avuto il piacere di incontrarlo solo in 2 occasioni mi è rimasto veramente nel cuore e la sua scomparsa mi addolora moltissimo.
Riposate in pace e le condoglianze più sentite a i famigliari

ho conosciuto Matteo pochissimo,  l'ho visto solo una volta, ma Lorenzo me ne aveva parlato molto, ci siamo confrontati sul difficile compito di essere genitore oggi, sulle nostre incertezze, sul capire i ragazzi e ci siamo confortati a vicenda. mi ha fatto piacere quella serata in strada cosi come si fa tra ragazzi. Lorenzo era orgoglioso dei suoi figli e mi ha rincuorato su questo difficile compito. Lorenzo era cosi, aveva una buona parola per tutti, un consiglio su cui riflettere
credo che Lorenzo sia una persona che se ti entra dentro non la dimentichi, e da quanto leggo non è stato solo una mia sensazione, ma chiunque l'abbia conosciuto ha fatto breccia.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho conosciuto Matteo pochissimo,  l'ho visto solo una volta, ma Lorenzo me ne aveva parlato molto, ci siamo confrontati sul difficile compito di essere genitore oggi, sulle nostre incertezze, sul capire i ragazzi e ci siamo confortati a vicenda. mi ha fatto piacere quella serata in strada cosi come si fa tra ragazzi. Lorenzo era orgoglioso dei suoi figli e mi ha rincuorato su questo difficile compito. Lorenzo era cosi, aveva una buona parola per tutti, un consiglio su cui riflettere
credo che Lorenzo sia una persona che se ti entra dentro non la dimentichi, e da quanto leggo non è stato solo una mia sensazione, ma chiunque l'abbia conosciuto ha fatto breccia.

Si, per 12 anni ci siamo quasi ignorati sul forum, poi quando ci siamo conosciuti, questa estate, dopo una iniziale diffidenza ne è nato un'amicizia sincera, c'èra qualcosa che ci univa reciprocamente, quasi quasi avrei preferito non averlo mai conosciuto per non doverlo rimpiangere così tanto!

L'ultima chiamata... Weilà Giorgione... Sempre allegro, sempre di buon umore.
Ma che cavolo scorrevo la chat di whattsap... Troppo triste.

Matteo, ti ho conosciuto che avevi il ciuccio in bocca, Papà ti definiva teneramente " il mio rotolino di coppa", ora sei un Uomo, e dal tuo scritto traspare tutto l'amore che tuo Papà ti ha trasmesso.
Era una persona speciale...era il Lorenz!!....e Tu sicuramente diventerai speciale come Lui.
Un abbraccio forte a Te e alla Bea, non Vi scorderò mai.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Abbiamo letto solo oggi la brutta notizia. Io e mia moglie abbiamo conosciuto Lorenzo questa estate, durante l'Italy land Cruising. Solo due giorni  ma sufficienti a comprendere la Persona eccezionale che era. Siamo molto addolorati per la Sua perdita e per quella della Sua compagna Erica. Le nostre più sentite condoglianze a tutta la Sua famiglia. Rino e Lory

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 30, 31, 32  Successivo

Lista Permessi