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Toy-atc
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 Re: IL GRANDE INGANNO
____________________ A... Tutta Calma
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#41 Sabato, 13 Settembre 2014, 10:40 |
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Toy-atc
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 Re: IL GRANDE INGANNO
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#42 Sabato, 13 Settembre 2014, 10:46 |
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piopoco
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Tutti e tre gli aerei prima dell'impatto avevano una velocità tra le 500 e le 530 miglia quasi 850 km/h (questo lo dicono le torri di controllo i tracciati e anche i rapporti dell'fbi),impossibile per aerei di linea volare al livello del mare con l'aria cosi'densa si sarebbero autodistrutti prima dell'impatto, per raggiungere quella velocità al suolo sarebbero serviti motori 4 volte più potenti e comunque non risponderebbero ai comandi e di conseguenza non puoi centrare un bersaglio,come dice Lucio la manovra per colpire il pentagono e strutturalmente impossibile per quell'aereo. io rispetto le opinioni di tutti ma l'evento del pentagono sembra propio un inganno e pure fatto male, giusto avere molti dubbi su cosa sia realmente successo.
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#43 Sabato, 13 Settembre 2014, 11:47 |
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spider
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Giovanni...esistono filmati VERI e li abbiamo visti tutti dei due aerei che si schiantano contro le Torri......mica sono dei Fake!
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#44 Sabato, 13 Settembre 2014, 11:53 |
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valter
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Tutti e tre gli aerei prima dell'impatto avevano una velocità tra le 500 e le 530 miglia quasi 850 km/h (questo lo dicono le torri di controllo i tracciati e anche i rapporti dell'fbi),impossibile per aerei di linea volare al livello del mare con l'aria cosi'densa si sarebbero autodistrutti prima dell'impatto, per raggiungere quella velocità al suolo sarebbero serviti motori 4 volte più potenti e comunque non risponderebbero ai comandi e di conseguenza non puoi centrare un bersaglio,come dice Lucio la manovra per colpire il pentagono e strutturalmente impossibile per quell'aereo. io rispetto le opinioni di tutti ma l'evento del pentagono sembra propio un inganno e pure fatto male, giusto avere molti dubbi su cosa sia realmente successo.
questo è proprio il massimo...se devo progettare un palazzo di 400 metri o un nuovo aereo di linea vi chiamo eh?
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#45 Sabato, 13 Settembre 2014, 12:25 |
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pnightmare
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Tutti e tre gli aerei prima dell'impatto avevano una velocità tra le 500 e le 530 miglia quasi 850 km/h (questo lo dicono le torri di controllo i tracciati e anche i rapporti dell'fbi),impossibile per aerei di linea volare al livello del mare con l'aria cosi'densa si sarebbero autodistrutti prima dell'impatto, per raggiungere quella velocità al suolo sarebbero serviti motori 4 volte più potenti e comunque non risponderebbero ai comandi e di conseguenza non puoi centrare un bersaglio,come dice Lucio la manovra per colpire il pentagono e strutturalmente impossibile per quell'aereo. io rispetto le opinioni di tutti ma l'evento del pentagono sembra propio un inganno e pure fatto male, giusto avere molti dubbi su cosa sia realmente successo. http://www.cicap.org/new/files/11-9_cospirazione_impossibile.pdf
video di un 757 a circa 500-550mph, in totale sicurezza e non pilotato da un terrorista con il gas a fondo che sta per schiantarsi contro un grattacielo o un edificio
https://www.youtube.com/watch?v=Uiv6UvYnf3s
non lo vedo distruggersi magicamente.
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#46 Sabato, 13 Settembre 2014, 12:34 |
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pugnali53
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Ti rispondo riguardo all'ultimo video del presunto passaggio "radente" del 757 che hai postato
https://www.youtube.com/watch?v=Uiv6UvYnf3s
Intanto l'effetto suolo vero si sviluppa quando l'altezza al suolo è pari alla metà della loro estensione, quindi se un 757 ha le ali larghe 40 metri l'effetto suolo bello robusto si manifesta a 20 metri dal suolo, nel video postato l'altezza del 757 non è di metà dell'estensione alare ma minimo il doppio quindi circa 80 metri, a quella quota la manovra fatta è possibile, giusto in una dimostrazione, tanto cosa rischia? Di alzarsi di qualche decina di metri? Non vedo pericoli in questa manovra che è solo x dimostrare una presunta manovrabilità di un bestione che manovrabile, nel senso stretto del termine, non è, ma và pilotato x parametri da rispettare in modo preciso se non si vuole romperlo in volo, oltretutto quell'aereo era scarico se lo avesse fatto col pieno di carbarante e passeggeri con bagagli molto probabilmente a una manovra del genere le ali si sarebbero chiuse..... nella mia poca esperienza una decina di aerei li hò pilotati compresi 3 alianti e il mio motoalinte, ti garantisco che l'effetto suolo ti fà galleggiare per centinaia di metri se arrivi anche a 10 km di velocità superiore a quella giusta x atterrare, tanto che gli alianti se fossero senza diruttori avrebbero bisogno di piste da f 104...... x venir giù in sicurezza, che sono lunghe minimo 2 km.
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#47 Sabato, 13 Settembre 2014, 13:57 |
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valter
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Pensa che l'islamico prima di centrare il pentagono ha pure segato un bel numero di pali della luce! Alla faccia dei vostri "forse" "probabilmente" "nella mia poca esperienza"...altro che piegare le ali! Quindi Lucio, le foto dei rottami con i colori American e i testimoni sarebbero inattendibili? I lampioni li hanno tagliati con la motosega? I tracciati radar sono falsi? ? Così...giusto x capire...
leggi Lucio, che non l'hai ancora fatto! Guarda che è interessante
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#48 Sabato, 13 Settembre 2014, 14:32 |
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pnightmare
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Cosa c'entra l'atterraggio in sicurezza con lo schiantarsi contro il pentagono?
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#49 Sabato, 13 Settembre 2014, 14:58 |
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pugnali53
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Pensa che l'islamico prima di centrare il pentagono ha pure segato un bel numero di pali della luce! Alla faccia dei vostri "forse" "probabilmente" "nella mia poca esperienza"...altro che piegare le ali! Quindi Lucio, le foto dei rottami con i colori American e i testimoni sarebbero inattendibili? I lampioni li hanno tagliati con la motosega? I tracciati radar sono falsi? ? Così...giusto x capire...
leggi Lucio, che non l'hai ancora fatto! Guarda che è interessante :wink:
Sono x primi i pali della luce piegati a dimostrare che a qell'altezza un boeing 757 a quasi 900 kmh non poteva essere.........quei pali erano alti meno di 20 metri quota in cui l'effetto suolo di quell'aereo è enorme sopratutto a quella velocità, ti ricordo che in un'atteraggio normale a pieno carico sono sotto i 150 kmh...... i colori dell'american si possono dipingere, e nessun video dimostra che quello era un 757 nonostante decine di telecamere lo riprendessero.........chissà perchè sono stati tutti secretati i video registrati e mai mostrati......dei testimoni poi meglio non parlarne, quando un "missile" perchè di questo molto probabilmente si tratta o al massimo un piccolo executive da 9 o max 15 posti piomba a 900 kmh in un'edificio sai che botto? Che poi è quello che ricordi di più, se poi tutti dicono che era un 757 hai fatto bingo....
Dovrebbe bastarti una sola prova x capire la realta, quella sì assolutamente inconfutabile, il buco di 3-4 metri sulla facciata del pentagono e le impronte dei buchi dei motori che non esistono sulla facciata, ti ricordo i 40 metri di apertura alare del 757 ma hai guardato il filmato? Io credo di no!!!!
Cosa c'entra l'atterraggio in sicurezza con lo schiantarsi contro il pentagono? 
Semplice, prova ad atterrare con un'aliante non a velocità superiori a quella corretta senza estrarre i diruttori, che fanno perdere portanza che contrasta l'effetto suolo e poi dimmi quanto spazio percorri prima di toccar terra oltre a quello normale, ti ricordo che alcuni alianti molto efficenti hanno efficenza 75 che significa che in aria calma senza turbolenza ogni metro di quota perso percorrono 75 metri in avanti, poni che arrivino all'atterraggio a 200 kmh ma potrebbero andare molto di più, più di uno hà la vne, velocita da non superare, oltre i 300 kmh, prima di toccar terra avrebbero bisogno di una pista lunga 15000 metri e tutto questo fuori effetto suolo perchè a quella velocità è assolutamente impossibile mantenerlo anche con la cloke tutta in avanti a picchiare......con il mio motoaliante efficenza 24 sbaglare di 10 kmh, un soffio di vento, il finale significava "mangiarsi" 240 metri di pista.
____________________ pugnali53
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#50 Sabato, 13 Settembre 2014, 17:40 |
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