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pnightmare
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Inutile discutere con chi pensa che ci sia un buco di 3 metri quando si vede chiaramente un danno di circa 35 metri. Ma anche quello è scritto, documentato, provato e ribadito. Ma saranno le foto false e un missile ha distrutto mezzo pentagono e i passeggeri del volo sono in florida a sorseggiare drink a spese della cia.
Figata l'effetto suolo comunque, è impossibile che un aereo precipiti allora, grande effetto suolo!
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#51 Sabato, 13 Settembre 2014, 18:30 |
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andreaturri
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Mah...questa discussione mi sta appassionando..purtroppo non riesco ad intervenire sui fatti perché non ho potuto vedere i documenti...per cui non mi sento in grado di dare un opinione.
Cmq l'effetto suolo sui jet non l'ho mai sentito. Ma questo non vuol dire che non esista. So solo che per atterrare gli aerei compiono una serie di azioni combinate e con una sequenza e precisione impressionante...parlo di aerei e non di alianti che non conosco x nulla. Voglio sottolineare che non mi permetto di parlare di cose che non conosco
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AndreA
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#52 Sabato, 13 Settembre 2014, 19:19 |
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Toy-atc
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 Re: IL GRANDE INGANNO
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#53 Sabato, 13 Settembre 2014, 20:22 |
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brag
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Interessantissima discussione con interventi di pseudo esperti/piloti che dimostrano la loro TOTALE ignoranza anche dei principi base dell'aerodinamica e del volo.
Buon proseguimento
____________________ .
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#54 Sabato, 13 Settembre 2014, 20:33 |
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pugnali53
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Inutile discutere con chi pensa che ci sia un buco di 3 metri quando si vede chiaramente un danno di circa 35 metri. Ma anche quello è scritto, documentato, provato e ribadito. Ma saranno le foto false e un missile ha distrutto mezzo pentagono e i passeggeri del volo sono in florida a sorseggiare drink a spese della cia.
Figata l'effetto suolo comunque, è impossibile che un aereo precipiti allora, grande effetto suolo!
O tu non hai visto il filmato o ci stiamo prendendo in giro, dal minuto 15 del filmato è spiegato cosa è successo riguardo al coso che hà colpito il pentagono e al minuto 22,35 c'è la foto del danno alla facciata che è di circa 20 metri mentre il 757 ti ricordo che hà un'apertura alare di 40 metri circa, ma dal minuto 22,57 si vede la foto di cui nessuno hà mai smentito l'autenticità, che il foro d'entrata è di 3-4 metri al massimo prima che la facciata crollasse creando un crollo di una ventina di metri appunto....... e i rottami? Ti ricordo che i motori del 757 hanno un diametro di 4 metri spariti? e il piano di coda? che avrebbe segato tutta la facciata fino a tutta l'altezza dell'edificio?
Spiegami queste incongruenze e poi ci sentiamo ma portami dati di fatto non sentito dire delle versioni ufficiali, altrimenti parliamo del nulla....
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A differenza dei piccoli aerei il trim sposta, sull'equilibratore, l'intera superficie alare.
Il trim esiste anche in molti ultraleggeri da 190 kg, i monoposto, e non solo sui piani di coda ma anche nei timone che fà imbardare l'aereo, servono esclusivamente ad annullare lo sforzo alla cloche al variare della velocità e potenza applicata, non certo a spostare sull'equilibratore l'intera superfice alare, che poi cosa vuol dire?
Interessantissima discussione con interventi di pseudo esperti/piloti che dimostrano la loro TOTALE ignoranza anche dei principi base dell'aerodinamica e del volo.
Buon proseguimento :wink:
Ti riferisci a me?
____________________ pugnali53
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#55 Sabato, 13 Settembre 2014, 20:39 |
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piopoco
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Walter vorrei avere le tue certezzei,non sto dicendo la VERITA' assoluta,sono spinto dalla curiosità di capire le cose,mi sono fatto un'idea che può essere anche sbagliata ma le battute non penso siano utili.
Brag se sei un'esperto perche non dici la tua,vorrei propio sapere se ha quelle velocità l'aerei sono manovrabili ricordando chi li pilotava
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#56 Sabato, 13 Settembre 2014, 21:03 |
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andreaturri
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Interessantissima discussione con interventi di pseudo esperti/piloti che dimostrano la loro TOTALE ignoranza anche dei principi base dell'aerodinamica e del volo.
Buon proseguimento 
Non voglio polemizzare..ma sono curioso di sentire anche la tua versione.
Se conosci la fisica parla della tua tesi..io ho studiato il volo anni fa all'acqua di rose...x questo non mi pronuncio. Ma sono sinceramente curioso.
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
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#57 Sabato, 13 Settembre 2014, 21:06 |
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marco 90
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 Re: IL GRANDE INGANNO
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E aggiungo......sul fatto che le torri siano collassate.....i solai non sono stati progettati per sostenere il peso di un piano intero che crolla su di un altro!!! :evil:[/quote]
Completamente sbagliato Le torri erano fatte in travi di acciaio con una trama perimetrale sempre in acciaio per smorzare le oscillazioni L'acciaio fonde a 1600° ( se no la fiamma ossidrica cosa serve)
L'incendio del kerosene sviluppa 6/800°v e il calore e' uscito attraverso gli squarci quindi non un calore soffocato ma sviluppato verso l'esterno per pochi minuti
Ammesso che il collasso sia dovuto al crollo piano dopo piano, le strutture in acciaio avrebbero dovuto rimanere in piedi L'incendio di un grattacielo a Madrid durato tre gg ha lasciato intatte le strutture in acciaio
Peccato che i pompieri hanno trovato nei fondi delle torri acciaio liquefatto che ha bruciato ancora per giorni Solo un materiale e' in grado di sciogliere l'acciaio a 2000° Si chiama termite
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#58 Sabato, 13 Settembre 2014, 21:17 |
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brag
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Sarebbe bastato fare una semplice ricerca sul web, oppure seguire i link che ho in firma per trovare info sul sottoscritto
Non sono esperto di niente, mi onoro solo di essere stato a suo tempo inserito nella lista ufficiale degli "occultatori"
http://complottisti.blogspot.it/200...ccultatori.html
Che penso?
Sull'11 sett. : un gruppo di persone ha dirottato un po' di aerei cercando di schiantarli su obiettivi prescelti. Nel caso delle Twins ci sono riusciti ed hanno fatto centro
Sui complottisti: inutile discuterci, troppo ignoranti per comprendere.
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#59 Sabato, 13 Settembre 2014, 21:23 |
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spider
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 Re: IL GRANDE INGANNO
Marco90 un edificio può bruciare anche per dieci giorni di seguito senza che le strutture patiscano dipende dal tipo di combustibile che brucia e dalla temperatura sviluppata internamente.Nel caso delle torri ma l'ho già detto una volta e poi basta è verosimile che la struttura inacciaio collassi alle temperature sviluppate dal Kerosene e che non sono di 600 800 gradi ma un pò di più.Le travi in acciaio possono cedere per piegamento anche se con controventature a 500 gradi.Se sottoposte a forti carichi.
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#60 Sabato, 13 Settembre 2014, 21:47 |
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