Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Semi Nuovo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Semi Nuovo 

Benvenuto, anche io vengo da un Td5 (Defender 110) ma a parte il fascino (inarrivabile) non lo rimpiango, ho preso un 150 automatico del 2017 e viaggio in salotto, e si arrampica molto meglio del 110.
Vedrai che non ti pentirai!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Gioma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, anche io vengo da un Td5 (Defender 110) ma a parte il fascino (inarrivabile) non lo rimpiango, ho preso un 150 automatico del 2017 e viaggio in salotto, e si arrampica molto meglio del 110.
Vedrai che non ti pentirai!

Concordo 100 %, potendo spendere il 150 veivolo top definitivo  !!!

Avendo ora un 4 marce non Toyota certo più datato come tecnologia ma in autostrada o su strade veloci la quinta migliora il comfort ma non è che sia una cosa indispensabile. Per ora sto facendo i conti con vantaggi e svantaggi di cambiare il mio disco che problemi non ne ha….certo comfort e sicurezza e affidabilità non sono paragonabili e anche lo spazio che sul 120 non manca. Inoltre i mezzi in giro oggi sono tutti kilometrati e anche se indistruttibili comunque pesano.

Dona84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avendo ora un 4 marce non Toyota certo più datato come tecnologia ma in autostrada o su strade veloci la quinta migliora il comfort ma non è che sia una cosa indispensabile. Per ora sto facendo i conti con vantaggi e svantaggi di cambiare il mio disco che problemi non ne ha….certo comfort e sicurezza e affidabilità non sono paragonabili e anche lo spazio che sul 120 non manca. Inoltre i mezzi in giro oggi sono tutti kilometrati e anche se indistruttibili comunque pesano.

parlando di Kd 3.0 automatico, il mio 120 163 cv 4 marce ( 3 più ov ) viaggiava in autostrada come il 150 190cv 5 marce. E nelle extraurbane era molto più pronto nei sorpassi. Anche i consumi erano simili. Avuti per 20 anni. Due eccellenti veicoli polivalenti e super affidabili.
Il Disco1 2.5 manuale, l"ho avuto dal 91 al 97 prima del Kzj 95, e francamente su strada (in O.R. ottimo)  non è nemmeno lontanamente paragonabile.

Prima del disco ho provato un kzj 95 e alla guida non mi è piaciuto per niente. Era preparato. La mia esigenza ora rispetto alla scelta del disco è portare due bambini piccoli e poter fare strada in tranquillità e lo spazio ovviamente. Altrimenti senza nulla togliere ma lo terrei il mio disco automatico!

Le ho viste 173 cv pochi km ma siamo oltre i 20.000 euro ….

Dona84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le ho viste 173 cv pochi km ma siamo oltre i 20.000 euro ….

tieni presente che comprare una LC è un investimento sicuro per il futuro. Di solito si tiene almeno 10 anni per poi cambiarla per un altra LC, e come vedi, mantengono moltissimo il valore.
Allo stato attuale,  volendo spendere, magari con un finanziamento,  prenderei un 150.
Veicolo allo stato dell'arte, come abitabilità,  spazio e prestazioni stradali superiore al 250 che ho appena preso.

Non sono propriamente d’accordo, le quotazioni potrebbero crollare per vari motivi. Onestamente se dovessi spendere oltre i 20.000 euro andrei su altra tipologia (xc90 esempio) perché su strada é un esigenza, in fuoristrada é un vezzo. Reputo comunque che le quotazioni in genere oggi di tutti i fuoristrada siano alti molto alti. Sul 150 ti do ragione da vendere…

Be diciamo che se anche meno e non per forza mezzi ultra preparati per molti ancora il fuoristrada è di fondamentale necessità e non per svago vezzo o viaggio vacanza

Giorgiohzj74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Be diciamo che se anche meno e non per forza mezzi ultra preparati per molti ancora il fuoristrada è di fondamentale necessità e non per svago vezzo o viaggio vacanza

concordo. ho usato in campo abbastanza malagevole per raccolta olive sia il 100 per transfert personale sia il 95 per movimentazione attrezzatura (abbacchiatori cassette e reti su rimorchio).

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi