|
Pagina 59 di 60
|
Autore |
Messaggio |
apox
Socio sostenitore
Utente #: 7144
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: Diventa Socio Sostenitore
Anche se il mio Toy mi sta lasciando a piedi, ho dato il mio contributo
Ps. ma non si potrebbe mandare un messaggio privato (che dovrebbe quindi inviare anche una mail) a tutti gli iscritti ricordando un po' questa situazione?
|
#581 Giovedì, 20 Giugno 2024, 09:11 |
|
|
luciano62
Socio sostenitore
Utente #: 334
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40 e KDJ125
|
Fatto.
|
#582 Giovedì, 20 Giugno 2024, 16:03 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
AVVISO
Ciao, a causa della chiusura della filiale dove c'è il conto corrente del Registro, siamo statii obbligati a spostarlo in altra Agenzia.
In calce i nuovi dati per chi volesse continuare o iniziare a sostenerci.
Banca Bper Agenzia 7 Torino
iban IT12M0538701013000047689424
Grazie a Tutti
Fatto !!!
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#583 Giovedì, 20 Giugno 2024, 19:40 |
|
|
rino
Socio sostenitore
Utente #: 4063
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ120
|
Versato il mio modesto contributo. Spero possa essere utile a mantenere in vita un Forum così interessante. Grazie a tutti.
|
#584 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 10:30 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: Diventa Socio sostenitore
Grazie a Tutti di cuore,
siamo a metà o poco più della cifra necessaria, con un piccolo sforzo di qualche altro volenteroso i prossimi 6 mesi sono garantiti.
Grazie
____________________ Roberto
|
#585 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 15:48 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Ps. ma non si potrebbe mandare un messaggio privato (che dovrebbe quindi inviare anche una mail) a tutti gli iscritti ricordando un po' questa situazione?
Ciao, si, potrebbe fare. Crediamo che gli "interessati" non abbiano necessità di essere disturbati direttamente, chi segue il Registro con interesse e passione ormai sa che la nostra necessità è di avere i soldi per tirare avanti....nulla di più. Come ha sempre ricordato il Boss, qui si sta per condividere gioie e dolori sia umani che motoristici e per creare nuove Amicizie o coltivarne di vecchie.
Saluti
____________________ Roberto
|
#586 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 15:59 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
|
Buongiorno,
la butto lì,
ma so che, forse, non è realizzabile, o si ?
Non si potrebbe dopo un certo n° di accessi del "lettore X" vietarne l'ingresso
se non dietro un lascito testamentario ?
se non dietro un versamento, interessante , di € xx,xx che garantisca l'accesso per l'anno in corso.
Probabilmente pochissimi accederanno al forum, ma questo non ci vieterà di dormire tranquilli la notte.
Come dico io "pochi ma buoni"
e diciamo sempre le stesse cose
e tutti fanno orecchio da mercante
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#587 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 16:11 |
|
|
mineclau
Socio sostenitore
Utente #: 3732
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Dato ora il mio piccolo contributo.
Propongo di sensibilizzare maggiormente sul tema, non solo nella discussione " diventa socio sostenitore" (purtroppo penso che molti non la aprano neppure...), ma nelle varie risposte che vengono date e che spesso risolvono problemi.
Dopo aver risposto, si potrebbe concludere con : Dai, offri un paio di birre al forum!
Un saluto a tutti!
Claudio
|
#588 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 16:39 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
Re: Diventa Socio sostenitore
Ciao Clà la tua idea non è male ma credo che ognuno di noi che trae spunti e soluzioni da questo forum dovrebbe farlo spontaneamente una volta ogni tanto, senza dover essere invogliato da altri a farlo. A volte penso che non dovremmo neanche chiederlo nelle rare occasioni in cui chiediamo aiuto. Invece sappiamo bene che ci sono molti furbetti, per non dire altro, che succhiano tanto e restituiscono nulla, per poi "rivendersi" info e soluzioni su altri lidi. Il nuovo forum che auspichiamo di realizzare il prima possibile non sarà più uno scrigno aperto a tutti e sicuramente la gestione di varie problematiche sarà molto più snella con risultati ottimali. grazie del tuo suggerimento.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#589 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 17:48 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
|
Ciao Clà la tua idea non è male ma credo che ognuno di noi che trae spunti e soluzioni da questo forum dovrebbe farlo spontaneamente una volta ogni tanto, senza dover essere invogliato da altri a farlo. A volte penso che non dovremmo neanche chiederlo nelle rare occasioni in cui chiediamo aiuto. Invece sappiamo bene che ci sono molti furbetti, per non dire altro, che succhiano tanto e restituiscono nulla, per poi "rivendersi" info e soluzioni su altri lidi. Il nuovo forum che auspichiamo di realizzare il prima possibile non sarà più uno scrigno aperto a tutti e sicuramente la gestione di varie problematiche sarà molto più snella con risultati ottimali. grazie del tuo suggerimento.
|
#590 Mercoledì, 26 Giugno 2024, 19:52 |
|
|
|
|
Pagina 59 di 60
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|