E' difficile trovare le parole per descrivere quello che provo in questo momento.... Lorenzo... il grande Lorenz... il Pres...
sento un dolore profondo.... nè avverto già la mancanza...
Il mio primo incontro con il Lorenz è stato a Milano nel 2015, una sera in pizzeria per incontrarsi e conoscersi con altri ragazzi del forum.... e subito mi colpì la sua parlantina, i suoi racconti, gli aneddoti ed il suo grande carisma!!!!
Poi i contatti nel Forum, sempre pronto a dare consigli, sempre attento a tutto...
Prima di partire per la Tunisia, nel 2019, mi scrisse un messaggio dei suoi, uno di quelli fiume....., pieno zeppo di consigli, di cose da portare, ricco di "esperienza".... ho ancora in mente le sue parole quando ci sentimmo per gli ultimi consigli.... "portati le arance".... io gli dissi: "le arance?!?!?!!?!?" e lui..: "vedrai..."; poi quando fui in mezzo al deserto, dopo 3 giorni di tempesta di sabbia e temperature elevate, uno dei momenti migliori fu proprio quello di assaporare una bell arancia restando ammirati da quel paesaggio fantastico!!!!
E questa estate, l'Italy Land Cruising.... un momento in cui conoscere ancora meglio il suo Carisma... anche i miei bimbi, la sera, non vedevano l'ora di mettersi a guardare le stelle restando ad ascoltare gli aneddoti di Lorenz, con quel suo modo di raccontare le cose che sembravano darti la sensazione di esserci stato.... Un grande compagno di viaggio....
So che lui ed Erica erano felici e vedevo la gioia che avevano nello stare insieme.... sono felice che siano "ancora" assieme!!!!! So che questo viaggio lo faranno da soli ma sono sicuro che i nostri pensieri li raggiungeranno ovunque!!!!
Grazie per la tua creazione Lorenz!!!!! Questo Forum è la tua eredità ad un mondo che vive di passione... e tu ci hai fatto vedere quanta ne avevi!!!!!!!
R.I.P. President è stato bello conoscerti!!!!!