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pugnali53
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Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120
Che io sappia la frizione non è un punto debole della trasmissione del 120 basta guardare quanta strada percorrono prima della sostituzione......
____________________ pugnali53
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#361 Venerdì, 01 Settembre 2017, 10:11 |
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lone land
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Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120
Sempre su autoscout, visto che non stai lontano a decatsville c'e' un 120 a 4500 euro!! e non sembra neanche male...
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#362 Venerdì, 01 Settembre 2017, 11:00 |
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rino
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Re: Consigli e delucidazioni su acquisto 120
Sempre su autoscout, visto che non stai lontano a decatsville c'e' un 120 a 4500 euro!! e non sembra neanche male...
E' vero, "sembra" messo bene!
https://www.autoscout24.it/annunci/...b089?cldtidx=17
......e poi 739 km
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#363 Venerdì, 01 Settembre 2017, 11:17 |
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hackenzo
Amministratore
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ci sono in giro anche kit frizione rinforzati o di maggior qualità rispetto all'originale?
magari da montare quando quella tipo Simmenthal passa a miglior vita
Si, si... Nell'officina dove vado, quando su un serie J12 viene rifatta la frizione se ne approfitta, con il beneplacito e consenso del proprietario, per una sostituzione completa con un kit rinforzato.
Che io sappia la frizione non è un punto debole della trasmissione del 120 basta guardare quanta strada percorrono prima della sostituzione......
Infatti non lo segnalavo come punto debole. Era un confronto tra lo stesso modello con cambio automatico e cambio manuale.
Avendone viste diverse di queste frizioni smontate, quello che salta all'occhio è l'apparente fragilità di questo particolare che, come ho scritto, a confronto del resto, sembra una tolla di latta usa e getta.
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#364 Venerdì, 01 Settembre 2017, 14:55 |
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hackenzo
Amministratore
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Sempre su autoscout, visto che non stai lontano a decatsville c'e' un 120 a 4500 euro!! e non sembra neanche male...
Davvero, sembra messo bene per essere un MY2002 del gennaio 2003!
Ha su 235.000 km che potrebbero anche non essere molti se motore e meccanica hanno ricevuto le stesse attenzioni degli interni che, visti così, sembrano un buono stato.
Certo che 4.500 euro pensando che nuovo ne costava esattamente 10 volte tanto....
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#365 Venerdì, 01 Settembre 2017, 15:01 |
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pugnali53
Delegato Regionale
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Fossi alla ricerca di un 120 gli telefonerei subito e andrei a vederlo di corsa......
____________________ pugnali53
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#366 Venerdì, 01 Settembre 2017, 15:55 |
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FedeKdj
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Altra domanda
7 ( oppure 8?? ) posti ci sono solo i wagon? Oppure anche i sol?
____________________ Fede
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#367 Sabato, 02 Settembre 2017, 17:10 |
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hackenzo
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Altra domanda
7 ( oppure 8?? ) posti ci sono solo i wagon? Oppure anche i sol?
8 posti, mi pare sul Wagon fossero di serie mentre sul SOL erano optional, salvo non venissero immatricolati autocarro (come ho fatto io) allora perdevano l'omologa a 8 posti per restare vincolati ai 5.
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#368 Domenica, 03 Settembre 2017, 18:12 |
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Holy
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Mi aggiungo alle richieste, ammesso di trovare un 120 a prezzi decenti 15,000€ per un euro 3 mi fa piangere. Quali modifiche sono indispensabili per fuoristrada e deserto? Grazie :3
Mod.
completa il tuo profilo con la residenza
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#369 Domenica, 21 Gennaio 2018, 22:25 |
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klint99
Socio
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Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120
Ciao a tutti, vorrei consigli su l'acquisto di un 120: 163,166,173?
In che cosa si differenziano questi motori?
Ne ho trovati un paio con 170000 o meno Km, di cui uno tagliandi certificati Toyo a cosa devo stare attento?
Calcolate che vengo da Defender 110!!
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#370 Venerdì, 23 Febbraio 2018, 11:24 |
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