Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
bene, finalmente qualche immagine fa capolino. Per favore, vorrei che tutti quelli che erano presenti ed hanno registrato foto e video, mi facessero un CD e me lo inviassero per mantenere memoria delle foto/video di ognuno. grazie
dimenticavo, oltre ai vari Toy più o meno recenti, abbiamo avuto un amico che ho invitato e che è venuto con il suo bel BJ40 soft top, ieri in versione cabrio. Avevo un pò di timore per tutti gli schiaffi che avrebbe preso in faccia dai vari rami lungo il percorso, ma devo dire che ,tutto sommato, ne è uscito abbastanza bene.
Sicuramente lo vedrete in foto
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Gran bel raduno, grazie a tutti per la conoscenza è la compagnia. Paesaggi, ambienti e percorsi stupendi, all'altezza dei nostri amati land cruiser. Ora abbiamo raggiunto Perugia. Domani si prosegue alla volta del guru delle pompe.
Una medaglia d'onore ad Andrea per l'organizzazione!
Gigi dopo il raduno ti rilassi così guru delle pompe ????
bene, finalmente qualche immagine fa capolino. Per favore, vorrei che tutti quelli che erano presenti ed hanno registrato foto e video, mi facessero un CD e me lo inviassero per mantenere memoria delle foto/video di ognuno. grazie
dimenticavo, oltre ai vari Toy più o meno recenti, abbiamo avuto un amico che ho invitato e che è venuto con il suo bel BJ40 soft top, ieri in versione cabrio. Avevo un pò di timore per tutti gli schiaffi che avrebbe preso in faccia dai vari rami lungo il percorso, ma devo dire che ,tutto sommato, ne è uscito abbastanza bene.
Sicuramente lo vedrete in foto
Se riesco ad avere un bel pò di foto (almeno 120) ti preparo un bel book fotografico ...
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Utente #: 1554
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KDJ155
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Bello , anzi bellissimo , meglio di così non potevano organizzarlo , bravissimi !!!! È sempre un piacere trascorrere due giorni con gente stupenda , vecchi e nuovi amici , buon cibo , allegria e offroad , cosa volere di più ? Grazie a tutti 😉😉😉
Gran bel raduno, grazie a tutti per la conoscenza è la compagnia. Paesaggi, ambienti e percorsi stupendi, all'altezza dei nostri amati land cruiser. Ora abbiamo raggiunto Perugia. Domani si prosegue alla volta del guru delle pompe.
Una medaglia d'onore ad Andrea per l'organizzazione!
Gigi dopo il raduno ti rilassi così guru delle pompe ????
si fà quel che si può, dovendo attraversare mezza Italia
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Parto dai saluti che è sempre un momento commovente ,significa dover rientrare ed è sempre un dispiacere
Un piacere avere conosciuto tutti voi (tranne per joona che ha avuto il "dispiacere" di scarrozzarmi in O/R per due giorni ) ,luoghi FANTASTICI inutile girarci intorno.
In ultimo chiedo UFFICIALMENTE di poter ripetere "annualmente" ,e magari nello stesso weekend ,il giro in maniera che possa diventare un punto fisso per noi forum.
Grazie agli organizzatori Andrea&Rino !!!!
P.S.: ma poi il Malto è riuscito ad avere l'adesivo dalla bionda?
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
La data di oggi è Sabato, 14 Febbraio 2026, 14:40 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario