Oggetto: Ciao A Tutti
Ciao a tutti, finalmente sono proprietario di un Land Cruiser; ho trovato utile questo sito per raccogliere informazioni prima dell'acquisto quindi lo sfrutterò ancora. Vado a spulciare altre informazioni e spero in futuro di riuscire a partecipare alle attività della community.
Un saluto a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto a te e al tuo 120!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao amon benvenuto e complimenti per il Toyota! Dicci qualcosa in più di te e dell'utilizzo che ne vorrai fare

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Amon, benvenuto! Complimenti: ottima scelta il 120! :wink:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Speriamo, è un 2003 163Cv.

giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao amon benvenuto e complimenti per il Toyota! Dicci qualcosa in più di te e dell'utilizzo che ne vorrai fare


Ci vado al bar e se capita la spesa :D Scherzo sul fatto che alcuni fuoristrada siano stramodificati per poi farli vedere al parcheggio della Coop, che alla fine non c'è niente di male ma mi fa sorridere.

Vengo per esigenze familiari da un monovolume e mi serviva una macchina comoda. A volte l'ho "sconocchiata" cercando di raggiungere spiagge isolate o percorrendo strade innevate. Quindi la ricerca era per una macchina comoda, capiente, sicura e che se da carica doveva affrontare qualche sconnessione o strada non asfaltata non rischiassi di sfasciare qualcosa. Niente di estremo, ma se lo fa un monovolume un fuoristrada lo fa meglio. Concettualmente sarebbero andati bene anche Pajero, Discovery o Pathfinder e forse anche qualche SUV ma l' LC è sempre stato un pallino e quindi ecco il 120. ;)

Ultima modifica di picchio77 il Lunedì, 11 Luglio 2016, 15:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto! Ottima scelta !!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0318s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato