Oggetto: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Così neofita che manco ho ancora un Land Cruiser...anche se sto valutando l'acquisto!!!
E qui entrate in gioco voi...ho adocchiato un Land Cruiser KDJ 125 wagon del 2008 con circa 130.000 km che mi piace un sacco ma ho paura di prendere una cantonata. Cosa devo "cercare" per evitare fregature (se ce ne sono) nascoste?
Grazie a tutti e spero di diventare presto un VERO socio!!!

Aku

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Benvenuto!
Leggi nell'area della serie 12x, troverai tanti spunti interessanti nell'attesa che i soci possessori del 125 ti diano consigli mirati.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Riesce difficile su due pedi aiutarti nel comprare un Toy(Come qualsiasi auto) Tanto piu' che dici di avere poca esperienza di 4x4
Puoi informarti su tutti i forum Toy di questo mondo ma non ne verresti a capo per capire pregi e difetti e rogne nasoste Fatti accompagnare da un esperto meccanico 4x4 in modo che provandola a fondo riesca a percepire anche il singolo rumorino che si puo' trasformare in grosso danno Questo si puo' solo fare usando la macchina in maniera quasi estrema anche per solo 5 minuti e non come tanti fanno facendo il giro della parrocchia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
:mrgreen: Bravo Aku!!! Ti auguro una buona ricerca e chr trovi presto la tua toyota gemella.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Ciao e benvenuto, se metti anche la tua residenza, potresti trovare qualcuno nelle vicinanze. :wink:

marzio

Ultima modifica di marzio il Martedì, 26 Agosto 2014, 11:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
benvenuto! :mrgreen: complimenti per la scelta!
puoi mettere le foto del Toy?
magari qualcuno l`ha visto e ti sa` dire qualcosa in merito ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Intanto benvenuto e poi In bocca al lupo per la ricerca ma non avere troppa fretta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Io sono di Brescia e qui potete vedere l'annuncio su Subito.it
http://www.subito.it/auto/toyota-la...na-97093473.htm

Grazie
Aku

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Di Un Neofita Al Cubo
Hola, come già chiesto aggiorna il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0535s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato