Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto,essendo entrato in possesso di un KZJ95 del '98...
Purtroppo ieri,durante Overland Experience,al Sestriere,ho bloccato il riduttore :oops: ed ho dovuto subire l'onta del recupero con carro attrezzi(son scoppiati i cortechi,con fuoriuscita olio,nonostante stessi procedendo a 50 km/h max...) :sad:
Adesso la vettura è in Toyota a Torino.
Sapete dirmi a cosa può essere dovuto il problema? :?:
Grazie per l'aiuto e buona serata a tutti! :lol:
Oggetto: Primo Accesso
Oggetto: Re: Primo Accesso
Oggetto: Re: Primo Accesso
Difficile fare una ipotesi. Non capisco bene quello che scrivi, cos'e' scoppiato? Il riduttore e' costituito da ingranaggi, se bloccano, di solito sono restati a secco! Il 95 ha il differenziale centrale, che sia coinvolto nel bloccaggio? Comunque in officina sapranno certamente risalire al problema occorso. In ogni caso, se fosse un danno grave, sara' piu' rapido ed economico montare un riduttore usato, se non l'intero gruppo riduttore e ripartitore.
Oggetto: Re: Primo Accesso
ciao benvenuto, aggiorna il profilo con la residenza.
vorrei sapere come fa a scoppiare un corteco o paraolio, in genere perdono ma a casa ci si arriva ugualmente,
vorrei sapere come fa a scoppiare un corteco o paraolio, in genere perdono ma a casa ci si arriva ugualmente,
Oggetto: Re: Primo Accesso
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 07 Luglio 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale
ho capito corteco è una marca è come dire che il prosciutto si chiama Parma
ne ho fatto cambiare uno nel transfert che perdeva da un anno, dopo sei mesi aveva perso circa 200 gr, strano
ne ho fatto cambiare uno nel transfert che perdeva da un anno, dopo sei mesi aveva perso circa 200 gr, strano
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 07 Luglio 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Primo Accesso
Ciaoooooooo!!! Benvenutoooooo!!!! :mrgreen: :grin:
Oggetto: Re: Primo Accesso
benvenuto
Oggetto: Re: Primo Accesso
Hola, purtroppo mettere le mani in un differenziale centrale non è quasi mai economico, cerca di informarti in concessionaria cosa si è rotto prima di far eseguire la riparazione, è un cedimento strano, succede molto raramente al punto da rimanere bloccati, come dice gigitoyota probabilmente è più economica la sostituzione con uno trovato in demolizione, valuta x bene il da farsi, e tienici informati.
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