Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   

Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Xxx 

Ho letto la pagina linkata,  non ho letto il regolamento.

Il punto 5 delle cose non consentite parla di pubblicità, palese o occulta che sia,  e va bene.   Però esiste un'area viaggi dedicata ai T.O. (che in quanto tali ovviamente organizzano a scopo di lucro e se aprono un topic è solo per farsi pubblicità) con l'unica avvertenza di contattare gli amministratori prima di pubblicare.

Ne desumo che non si possa fare pubblicità, TRANNE nel caso di T.O. che prendano preliminarmente accordi con gli amministratori.

Fin qui tutto chiaro.

Quello che non è chiaro è il motivo per cui in caso di rispetto della procedura - con contatto degli amministratori -  non ci siano risposte (pur con la tolleranza del caso, soprattutto in questi periodi di feste in cui uno giustamente mette davanti le proprie necessità familiari).  Lo dico per la mia esperienza, non per quella di Fabrizio anche perchè condivido il pensiero di non parlare di chi non può più dire la sua
Io ho lasciato perdere, però secondo me ci abbiamo perso in 3:   io che potevo fare un po' di pubblicità,  il sito che avrebbe potuto incassare qualcosa,  gli utenti a cui magari un viaggio in toscana, in islanda, o chissà dove magari avrebbe potuto interessare.

Ramarro prima auspicava la pubblicazione di una sorta di listino per gli spazi o le inserzioni;   sarebbe il massimo,   ma a volte basterebbe solo una breve risposta via mail.

Alla fine,   pur continuando a discutere civilmente,   la risposta secca non la vedo.  Una roba del tipo:  vuoi pubblicare un viaggio?   xxx euro per aprire un thread dedicato.

Ma forse fa parte delle info attualmente non fruibili in quanto iscritti senza quota associativa. Il giorno che sarà istituita la quota si maturerà il diritto ad avere una risposta?   no money, no rights quindi...... almeno per ora!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Si potrebbero anche prendere spunti da altri forum esteri,  a me piace molto la piattaforma di questo forum spagnolo  www.hdjseries.com
Ci sono aree dedicate a rivenditori che sponsorizzano il sito e propongono prodotti specifici per i nostri Toy, e cosi' anche per i viaggi.
Inoltre gli amministratori con un post apposito ben visibile invitano gli utenti a contribuire volontariamente  per sostenere le spese vive del sito.  

enri

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Sul regolamento non si discute....è legge ! Adesso più o meno tutti lo abbiamo letto. Credo ci siano stati errori sia da parte degli utenti che anche dagli amministratori, ma direi chiudiamo pagina e non ne parliamo più..come dicono a Napoli.." scurdammuce u passato...."( mi perdonino la pronuncia gli amici partenopei ).
Credo che sia venuto però il momento di mettere mano al regolamento ( ...mi sembra di capire sia richiesto a gran voce) e renderlo più "moderno" per una continuazione più serena ed una maggior fruibilità del forum stesso che altro non è un angolo felice della nostra della nostra vita quotidiana.
Pertanto spero che tutti gli spunti, le critiche e le polemiche portino a suggerimenti positivi nella costruzione di un forum rinnovato.
Mi piacerebbe molto se le eventuali modifiche venissero discusse qui dentro tra tutti noi prima di essere messe in atto....come avviene nelle assemblee di condominio....

Paolo .....assemblee di condominio?
Noooooo.   
http://youtu.be/yLPFsQF5FXM

Io sto con grizzli!!!

Anche il fatto di far capire agli utenti del forum quanto costa mantenerlo non mi sembra debba essere un segreto di stato, è la cosa più normale che ci sia, cosa che noi pretendiamo sempre da chiunque quando dobbiamo o volgiamo pagare, giusto amministratori?

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo .....assemblee di condominio?
Noooooo.   
http://youtu.be/yLPFsQF5FXM

Aaaaaahhhhh grande Fantozzi....!!!!

Messaggio Re: xxx 

Riprende qui la discussione proveniente da XXX: rispetto all'inizio, aveva preso tutta un'altra piega, pertanto il topic è stato diviso in due.
La prima parte resterà quella che è e nell'area T.O. affinchè possa servire ad altri utenti, che magari non hanno partecipato e nemmeno letto una riga, "giusto per farsi un'idea"...
Come si evince dalle 6 o 7 pagine che compongono questa discussione (già il frutto dell'unione di diverse), le persone che partecipano effettivamente e fattivamente sono spesso le stesse, mentre i furbi, i facinorosi, i polemici (per fortuna non tantissimi) vanno e vengono.

Ad ogni buon conto, sul tema: "cosa fare e cosa sarà di noi" procediamo qui.
Tutti benvenuti ed incoraggiati a partecipare e dire la propria.

Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 

Sono abbastanza nuovo del forum, non conosco quasi nulla del passato dello stesso - e scusatemi, non ho voglia di leggere anni di posts - ma ho letto tutti quelli pubblicati in questi giorni da vari iscritti. Ne concluderei proponendo:

1) Niente sta in piedi a lungo se non ci sono dietro un poco di risorse finanziarie. Quindi ritengo cosa buona e giusta che periodicamente, diciamo ogni tre-quattro mesi, venga pubblicato un gentile invito a contribuire finanziariamente a tutti gli iscritti. PERO' CON LE INDICAZIONI CHIARE DELLE MODALITA'. Su cento che leggeranno, probabilmente metteranno mano al portafogli solo in venti, ma è meglio di niente. Un piccolo versamento ogni anno, per altro non obbligatorio, non manderà in fallimento nessun iscritto.

2) Il Regolamento esiste e deve essere rispettato. Ma di fronte a eventuali evidenti situazioni di possibili miglioramenti, occorre trovare il modo per discuterne. Un'idea potrebbe essere quella di chiede l'opinione a tutti i soci sostenitori dell'ultimo anno.

3) Per quanto riguarda la pubblicità ai TO, occorrerebbe approfondire, ma io sarei per escluderla. Invece, potrebbe essere utile e anche remunerativa farla a: officine, gommisti, preparatori ecc. Ciò poichè di fatto, nelle ns. discussioni pubblicità indiretta la facciamo già. Es.: Una nota conc. del sud Piemonte viene spesso citata come la miglior officina che esiste...le gomme BFG sono il top(?).....il Racor se non ce l'hai sul common rail sono guai (?).......Notissime officine di Abruzzo e del Torinese vengono "venerate" sul forum come la Madonna...ecc. ecc. ecc. E' pacifico che tutti costoro di fronte ad una gentile richiesta di contribuire spontaneamente potrebbero mettersi a ridere, ma perché non provare?

Se ho detto ca..te, o cose ampiamente superate da discussioni del passato, mi si banni senza pietà.

EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono abbastanza nuovo del forum, non conosco quasi nulla del passato dello stesso - e scusatemi, non ho voglia di leggere anni di posts - ma ho letto tutti quelli pubblicati in questi giorni da vari iscritti.

E' una menata ma sarebbe "buona cosa", anzi ottima se, pian piano, si andassero a cercare i topic con quei titoli che possono far venire in mente qualcosa di cui si aveva intenzione parlare o di un consiglio da chiedere, come anche un suggerimento da dare...

Ne concluderei proponendo:

1) Niente sta in piedi a lungo se non ci sono dietro un poco di risorse finanziarie. Quindi ritengo cosa buona e giusta che periodicamente, diciamo ogni tre-quattro mesi, venga pubblicato un gentile invito a contribuire finanziariamente a tutti gli iscritti. PERO' CON LE INDICAZIONI CHIARE DELLE MODALITA'. Su cento che leggeranno, probabilmente metteranno mano al portafogli solo in venti, ma è meglio di niente. Un piccolo versamento ogni anno, per altro non obbligatorio, non manderà in fallimento nessun iscritto.

Eh, magari fossimo a percentuali così importanti: con 10 euro all'anno, a testa, del 20% di tutti gli iscritti ci farebbe stare già benone...
Però la tua idea di "rintuzzare" ogni tanto la richiesta di aiuto si potrebbe mettere in atto. Se lo facessero gli utenti, però, saremmo sollevati da qualcosa che a noi, in qualche modo, ci crea imbarazzo.

2) Il Regolamento esiste e deve essere rispettato. Ma di fronte a eventuali evidenti situazioni di possibili miglioramenti, occorre trovare il modo per discuterne. Un'idea potrebbe essere quella di chiede l'opinione a tutti i soci sostenitori dell'ultimo anno.

Potrebbe essere un'idea, ma il parere dei Soci Sostenitori vale quello di tutti gli altri: a loro il merito ed il riconoscimento di contribuire finanziariamente ma, sebbene godano di tutta la mia gratitudine e considerazione, il loro parere vale come quello degli altri.
Questo topic è aperto a tutti e tutti possono dire la propria: se alcune delle idee proposte incontreranno il favore dei più e di tutto il Consiglio Direttivo saranno prese in considerazione ed attuate a prescindere.

3) Per quanto riguarda la pubblicità ai TO, occorrerebbe approfondire, ma io sarei per escluderla. Invece, potrebbe essere utile e anche remunerativa farla a: officine, gommisti, preparatori ecc. Ciò poichè di fatto, nelle ns. discussioni pubblicità indiretta la facciamo già. Es.: Una nota conc. del sud Piemonte viene spesso citata come la miglior officina che esiste...le gomme BFG sono il top(?).....il Racor se non ce l'hai sul common rail sono guai (?).......ecc. ecc. ecc. E' pacifico che tutti costoro di fronte ad una gentile richiesta di contribuire spontaneamente potrebbero mettersi a ridere, ma perché non provare?

Già fatto: in tanti se la ridevano...
Riguardo i Tour Operator, invece, la cosa può essere interessante: alla fine è con loro, o soprattutto con loro, che possiamo andare a mettere in campo tutto ciò di cui, qui, si parla e basta.
Non è facile individuarne uno, però, al quale potersi affidare completamente e che sia in grado di "riassumere" gusti e desideri di tutti (ognuno di noi ha un proprio modo di intendere e vivere il fuoristrada).
Personalmente, però, qui lo dico e lo confermo, mia intenzione è procedere in tal senso, senza però escludere eventuali aperture anche a chi ha proposte serie ed interessanti per aiutare il sodalizio e soddisfare i nostri associati.

Se ho detto ca..te, o cose ampiamente superate da discussioni del passato, mi si banni senza pietà.

Ahahah, nessuno è mai stato bannato, ne lo sarà mai, per così poco!
E comunque grazie del tuo contributo!

Pres. Io volevo aspettare la cena a Milano x parlarti di un paio di idee che è qualche tempo che mi girano per la testa...sono state messe in pratica da 3 o 4 associazioni di cui ho fatto parte tempo fa con ottimi risultati! Credo che anche qui si potranno ottenere buoni risultati!

AndreA

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo

Lista Permessi