|
Pagina 9 di 21
|
Autore |
Messaggio |
spider
Socio sostenitore

Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
 Re: Xxx
Voi scrivete ma io domani mangio i tartufi insieme a Rommel1 per gemellaggio Lucca/Gorizia  ...........
........stardi.....
|
#81 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 11:06 |
|
 |
rommel1
Delegato Regionale

Utente #: 2658
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ95
|
Voi scrivete ma io domani mangio i tartufi insieme a Rommel1 per gemellaggio Lucca/Gorizia  ...........
........stardi..... 
... e non solo, tagliatelle alla selvaggina salsicce di cinghiale, ecc... (tutto il cibo rigorosamente fatto in casa) senza contare gli antipasti, il tutto annaffiato con dell'ottimo terrano, poi grappa alle giuggiole, grappa al miele grappa a ecc.... ora mi fermo che mi sta venendo fame
Poi aspetterò il responso di Nick & c. per avere la sua impressione.
Con un amico (Patrik) discutevo sulla possibilità di fare un raduno transfrontaliero di un paio di giorni (Slovenja e magari Croazia). Certo non potendolo fare in giornata sarebbe un pò impegnativo (anche per organizzarlo), però intanto ci si pensa. Sono sicuro che a più d'uno interesserebbe, ma per molti siamo un pò distanti. Voi che ne dite?
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
|
#82 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 12:40 |
|
 |
andreaturri
Socio sostenitore

Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
A me l'idea attira..e non poco! Unica cosa che x me sarebbe una barca di km x lo spostamento...e di conseguenza un sacco di gasolio..
Però la zona l ho visitata di sfuggita qualche anno fa e credo meriti...
Tanto x capire..che periodo avreste in mente?
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#83 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 13:08 |
|
 |
rommel1
Delegato Regionale

|
A me l'idea attira..e non poco! Unica cosa che x me sarebbe una barca di km x lo spostamento...e di conseguenza un sacco di gasolio..
Ormai credo verso primavera (bisogna vedere anche il problema neve), magari proprio vicino alla data del raduno Toyota.
Born to Run "the Boss"
|
#84 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 13:50 |
|
 |
andreaturri
Socio sostenitore

Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
Ormai credo verso primavera (bisogna vedere anche il problema neve), magari proprio vicino alla data del raduno Toyota.
il raduno credo sia a metà febbraio...un po' presto per me...ho appena fatto ferie per l'ultimo dell'anno sparandomi un migliaio di kilometri...
mamma mia ragazzi quanto costa il gasolio....e quanto bevono sti Toy in autostrada...
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#85 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 13:52 |
|
 |
pugnali53
Delegato Regionale

Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
 Re: xxx
mamma mia ragazzi quanto costa il gasolio....e quanto bevono sti Toy in autostrada...
A chi lo dici.....il viaggetto in sicilia quest'estate di gasolio mi è costato una fortuna, se andavo una settimana ai caraibi mi costava meno......
Non dimenticarti però che in slovenia il gasolio è a 1,40 circa, basta che parti col gasolio sufficiente ad arrivarci, casomai se ti fermi in autostrada a secco vengo a soccorerti con una tanica.....
Rommel quando organizzi comunica la data che io se non casca il mondo ci sono.
____________________ pugnali53
|
#86 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 14:14 |
|
 |
rommel1
Delegato Regionale

|
Mi sono sbagliato, volevo dire: magari NON proprio vicino al raduno (ho controllato, è il 15-16 febbraio).
Si potrebbe fare il giro il sabato ed arrivare la sera magari verso la Slovenia o la Croazia. Dopo cena chi è vicino (credo pochi) potrebbero ritornare a casa, gli altri approfittare dei b&b che ci sono in zona (per questo posso organizzare io).
Capisco che la strada per arrivare è tanta e spostandosi verso la Croazia si allunga ancora di più, è per questo che quando sarà bisognerà avere un'idea di quante persone aderiranno.
Altrimenti, come avevo già detto,si può organizzare un giro tra Italia e Slovenia da fare in giornata. Si accettano consigli.
Domani con le gambe sotto il tavolo provo a parlarne anche con Nick e vediamo cosa dice.
Foese è meglio spostarsi nell'area dedicata per le uscite.
Born to Run "the Boss"
|
#87 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 15:36 |
|
 |
leare
Socio

Utente #: 2818
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
leggo la discussione con interesse.. e cosa trova alla fine? Che si parla nuovamente di qualche raduno del registro?? ... bellissimo, l'avevo augurato al forum nel post auguri di buon anno, che non si possa realizzare davvero???
Io sono una delle ultime ruote di questo carro-zzone, e mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di incontrare gli utenti in qualche modo. Sono rimasto entusiasto dall'esperienza (seppur mini in termini di gente) di questa estate con Calanna e Pugnali...e spero che si possa organizzare un raduno in un punto d'Italia "comodo a tutti", anche se me rendo conto di quanto sia difficile se non addirittura utopica la cosa.
Forse è meno costoso organizzare un evento nel deserto che non in Italia ...
|
#88 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 16:17 |
|
 |
rommel1
Delegato Regionale

|
leggo la discussione con interesse.. e cosa trova alla fine? Che si parla nuovamente di qualche raduno del registro?? ... bellissimo, l'avevo augurato al forum nel post auguri di buon anno, che non si possa realizzare davvero???
Io sono una delle ultime ruote di questo carro-zzone, e mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di incontrare gli utenti in qualche modo. Sono rimasto entusiasto dall'esperienza (seppur mini in termini di gente) di questa estate con Calanna e Pugnali...e spero che si possa organizzare un raduno in un punto d'Italia "comodo a tutti", anche se me rendo conto di quanto sia difficile se non addirittura utopica la cosa.
Forse è meno costoso organizzare un evento nel deserto che non in Italia ... 
se vieni anche tu devi portarti anche il muletto
a parte gli scherzi, come dicevo geograficamente qui siamo messi male e certo non si pretende che venga gente da lontano. Ma se venissero quelli "vicini" si riuscirebbe a fare comunque un bel gruppetto. Sono coscente che tra gasolio, autostrada, pasti e pernotto alla fine è una bella cifra anche se i costi dei B&B, del gasolio e dei pasti in Slovenja e/o Croazia non sono come i nostri.
Un raduno nel deserto.... non sarebbe male, anzi!!
Born to Run "the Boss"
|
#89 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 16:26 |
|
 |
nick2
Socio sostenitore

Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Bene. Giornata moolto valida: tanto fango e monti nella notte nebbiosa.......da lupi....fantastico!
Franz mi dice che or in Slovenia è problematico, tollerato ma non sempre.
In Croazia è un paradiso!
Parliamone
|
#90 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 17:06 |
|
 |
|
|
Pagina 9 di 21
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|