Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Grafici coppia motori LC
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Grafici coppia motori LC 
 
Dove posso trovare i grafici di coppia dei motori montati su LC serie J4, J6, J7 e J8?
Ho trovato solo i valori di coppia massima, ma vorrei capire l'andamento in base al regime di giri ...
grazie
Walther
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
se non sono indiscreto..

pura curiosita' o altro? non so proprio cosa consigliarti..e' difficile trovare informazioni cosi' specifiche..oltretutto calcola che i vari j4 j6 j7 hanno montato motori molto diversi fra loro..aspirati benza..turbati ecc ecc se ti interessa un motore specifico posso informarmi..ma in generale e' un casino...credo che solo in toyota sappiano i valori esatti..sui siti anche stranieri tipo bierfield..buschtaxi ecc ecc si trovano certi strafalcioni sia a livello di cavalli che altro..figurati i valori precisi di coppiaxgiro..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
questi riguardano le variazioni misurate strumentalmente con l'inserzione di un intercooler (non il mio...) e in alcuni grafici anche si uno scarico ottimizzato. Ci trovi anche il grafico del motore originale
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
vedi un po se ci trovi qualcosa di utile.........
magari reincolonnando i dati hihihihihihihiihihihih








Engine  Type  Valv/Cyl    Year    Disp.    BHP    Torque    Bore    Stroke    CR    stock boost
                    [*=JIS]    [lb ft]    [mm or inches]
--------------------------------------------------------------------------------
N series (4 cylinders, 1.5L)
 
1N    SOHC    2    87-    1453*    54@5200    67@3000    74    84.5    22:1
1N        2    97    1453    55@5200    66@3000                JP Starlet
1N-T        2    87-    1453    67@4700    96@2600    74    84.5    22:1
--------------------------------------------------------------------------------
C series (4 cylinders, 1.8-2.0L): Carina RWD, Corolla RWD, Camry

1C    SOHC    2    82-90+    1839    63@4700    87@2600    83    85    23:1
1C            86    1839*    68@4700    90@2600    83    85    23:1
1C            86    1839    58@4500    78@2800    83    85    23:1
1C-T            83-85    1839
2C            83-    1974    73@4700    98@3000    86    85    23:1
2C            86    1974*    75@4700    97@2600    86    85    23:1
2C            86    1974    70@4700    94@2600    86    85    23:1
2C-T            86    1974*    88@4500    123@2400    86    85    23:1
2C-T            86    1974    85@4500    120@2400    86    85    23:1    EU
2C-T            86    1974    80@4500    117@2400    86    85    23:1    US
2C-T            85-90+    1974    83@4500    129@2000    86    85    23:1
3C-TE            99    2184    94@4000    152@2200    86    94    22.6:1
--------------------------------------------------------------------------------
CD series (inline 4, 2l)

1CD-FTV    DOHC    4    00    1995    110@4000    185@2000-2400    82.2    94    Finland

--------------------------------------------------------------------------------
J series (4 cylinders, 2.4-2.5L)

J            64-69    2336
2J            69-82    2481
--------------------------------------------------------------------------------
L series (4 cylinders, 2.2-2.8L)

L            77-86    2188    72@4200    105@2000    90    86    21.5:1
2L    SOHC    2    86    2446*    83@4000    123@2400    92    92    22.3:1
2L    SOHC    2    84-    2446*    83@4200    122@2400    92    92    21:1
2L-T    SOHC    2    82-    2446*    92@4000    159@2400    92    92    22.2:1
2L-T    SOHC    2    86    2446*    96@4000    141@2400    92    92    20:1
2L-T    SOHC    2    86    2446*    105@4000    156@2400    92    92    21:1 (Crown with auto trans)
2L-T    SOHC    2    -90+    2446*    93@4000    159@2400    92    92    20:1
2L-T    SOHC    2        2446    85@4000    139@2400
2L-TE            82-84    2446
2L-THE            84-    2446    94@4000    148@2800    92    92    21:1
2L-THE            -90+    2446*    99@3800    163@2400    92    92    21:1
3L            88-    2779    90@4000    139@2400    96    96    22.2:1
5L            99-00?    2986    88@4000    145@2400
5L-E            01-?    2986    98@4200    142@2400

--------------------------------------------------------------------------------
KZ series (3.0)

1KZ-TE    SOHC    2    95  2982    125@3600  219@2000    96    103   21.2:1

--------------------------------------------------------------------------------
B series (4 cylinders, 3.0-3.7L)

B    OHV    2    72-90+    2977    80@3600    141@2200
11B            85-    2977    
2B    OHV    2    77-82    3168    93@3600    159@2200            21:1
3B    OHV    2    80-90+*    3431    98@3500    167@2200    102    105    20:1    JP version
3B    OHV    2    80-90+    3431    93@3500    163@2200    102    105    20:1    export version, SAE net
3B    OHV    2        3431    90@3500    159@2200    102    105    20:1    
13B    OHV    2    84-    3431    
13B-T    OHV    2    84-90+    3431    122@3400    207@2000    102    105    17.6:1
13B-T    OHV    2    90*    3431    118@3400    210@2000    102    105    17.6:1    JP version
13B-T    OHV    2    84-90    3431    120@3400    210@2000    102    105
14B            88-    3660    
15B-F
--------------------------------------------------------------------------------
PZ series (5 cylinders, 3.5L)

1PZ    SOHC    2    ?91-    3469    115@4000    170@2600
--------------------------------------------------------------------------------
H series (6 cylinders, 3.6-4.2L)

H            67-82    3576
2H    OHV    2    82-90    3980    103@3500    177@2000    91    102
12H    OHV    2    90    3980    102@3500    178@1800    91    102    20.7:1
12H-T    OHV    2    85-90    3980    136@3500    232@1800    91    102    18.6:1
12H-T    OHV    2        3980    135@3500    231@2000    91    102

1H-DT    SOHC    2    90    4163*    163@4000    268@2000    94    100    18.6:1
1H-DT    SOHC    2    91-    4163    165@3600    268@2000    94    100    18.6:1
1H-DFT    DOHC        90-    4163    170    280

1HZ    SOHC    2    90    4163*    133@4000    207@2200    94    100    22.7:1
1HZ    SOHC    2    91-    4163    135@4000    187@2200    94    100

--------------------------------------------------------------------------------

JO5C                5.3


D series (6 cylinders, 5.9-6.5L)

D            56-74    5890
2D            58-    6494
--------------------------------------------------------------------------------
One-off engines with no relation to other series

C            59-61    1491
1W (4cyl)        82-    4009    115@3200    203@2000    104    118    17.9:1
EH100            75-78    5871
DQ100            68-75    4507
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
cerco questi dati per curiosità
sono un appassionato di lc, lavoro in toyota e vi assicuro che nessuno ha in archivio questi dati precisi

i grafici di andrea sono perfetti, sarebbe bello averli x tutti i motori

grazie in ogni caso
Walther
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
tempo al tempo...............  
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
vediamo...
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
poi...
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
questi..
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Coppia Motori LC 
 
questi.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor