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tabui4x4
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
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#31 Domenica, 19 Maggio 2013, 20:51 |
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TheDriver85
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre
Quoto, cosi' oltre che a risparmiare un sacco, puoi tenere le extreme anche per l'inverno...non saranno mai come le termiche,ma almeno hai piu' motricita'
____________________ ...Che la trazione sia con voi...
Der Toyo will cruisen.
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#32 Domenica, 19 Maggio 2013, 21:17 |
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massimo73
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
con un mezzo di 75q puoi andar a 100kmh in autostrada non a 80kmh
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#33 Domenica, 19 Maggio 2013, 21:20 |
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spider
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre
.....invece un bel treno unico di gomme MUD...?
Risparmi ancora di più e fai entrambe le cose senza sbattimento!
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#34 Domenica, 19 Maggio 2013, 21:26 |
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Mattia5
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, però ho paura che con le mud, che siano bfg km2, toyo o altra roba, non abbiano la stessa trazione delle extreme...e dove vado io di fango solitamente ce n'è fin troppo e per i doppi cerchi ci avevo pensato...ma se li carico sul Toy poi non ho più spazio per la cassetta con gli attrezzi...poi sarebbe un po' uno sbattimento ogni volta...
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#35 Domenica, 19 Maggio 2013, 22:18 |
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spider
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, aprirò un thread di confronto nell'apposita sezione...però ho paura che con le mud, che siano bfg m/t, toyo o altra roba non abbiano la stessa trazione delle extreme...
Certo che sono meglio le Extreme di una Mud BFG su fango , ma il piede un blocco ed il manico aiutano le BFG!
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#36 Domenica, 19 Maggio 2013, 22:23 |
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Mattia5
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...
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#37 Domenica, 19 Maggio 2013, 22:28 |
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spider
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...
...pensi che reggano delle gommazze ricoperte che pesano il doppio di una gomma non ricostruita?
Mmmmhhhhhhh.......
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#38 Domenica, 19 Maggio 2013, 22:31 |
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Mattia5
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, touchè! ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...
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#39 Domenica, 19 Maggio 2013, 22:37 |
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spider
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Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, touchè! ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...
Ecco! Bravo!
Metti un ARB e quando cambi le gomme metti delle 235/85/16 MUD non ricostruite ed hai risolto il problema.
Pensa con questo consiglio quanto ti ho fatto risparmiare tra carrello, patente, bisarca, carro attrezzi 2 treni di gomme e menate varie!
......in più ti sei messo degli accessori utili sul tuo 70!
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#40 Domenica, 19 Maggio 2013, 22:40 |
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