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MAX 70
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
MAX,
una info che mi ha sempre incuriosito, l'aria condizionata..ciuccia cavalli anche se e' spenta?
Non penso...
Bella domanda!
Da aprire un 3D....................
La cinghia gira lo stesso ....................
non me lo sono mai chiesto..... , principalmente perchè non mi è mai interessato averlo.....
so che la cinghia gira ugualmente, come anche detto da Nick2
e penso che da spento non cosumi nulla o quasi...., come dice Malto, visto il solo trascinamento della cinghia
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#31 Mercoledì, 13 Ottobre 2010, 18:35 |
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nick2
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Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Io credo che se la cinghia gira = maggior consumo.
Il quantum è un'altra cosa
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#32 Mercoledì, 13 Ottobre 2010, 18:42 |
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front2800
Socio operoso
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Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KDJ90
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Ciao Rey
era solo per farti vedere che il KZJ70 ha una buonissima mobilità, ti porta quasi ovunque perchè dire ovunque sarebbe un eufemismo.
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#33 Giovedì, 14 Ottobre 2010, 08:55 |
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checus
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Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Mi sto documentando sul KZJ70, adattissimo al mio bisogno, ma direttamente proporzionali alle lodi tessute dai fortunati utilizzatori, ho rilevato un mercato a mio avviso "drogato" nei prezzi.
Intendiamoci, sono per il libero mercato, ognuno può chiedere il prezzo che vuole ma si può chiedere per un mezzo mediamente do 16-17 anni (quindi non asi) il più delle volte rimaneggiato malamente, con una media di 150 k e punte di 300 e passa non meno di 7000 euri per un mezzo senza clima e fino a 15.000 (punta massimavista da Totani che comunque offre la garanzia di legge e il suo nome) col clima. Volutamente non ho considerato mezzi preparati per or pesante perchè li i prezzi sono out ( ed io non avrei di che farmene).
Ma se alla fine uno riesce a trovare avrà speso bene i soldi che si chiedono o si ritroverà con poco più di un lj 70 vitaminizzato???
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#34 Sabato, 19 Maggio 2012, 11:30 |
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tabui4x4
Socio sostenitore
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
A parte il motore che da 2.4 passa a 3.0 il kzj cosa ha in effetti più di un lj70? Questo me lo sono chiesto sempre anch'io...
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#35 Sabato, 19 Maggio 2012, 12:01 |
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goofi
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
l' unica serie 7 e' il bj71
tutto il resto o costa troppo o non e' affidabile........
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#36 Sabato, 19 Maggio 2012, 12:11 |
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checus
Socio
Registrato: Marzo 2010
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
grazie per l'incoraggiamento io un bj 71 cercavo, e alla fine è obbrobrioso che si chieda più per un kzj 70 che per un bj 71. Il problema è trovarne in vendita chi ce lo ha mica lo vende!!!
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#37 Sabato, 19 Maggio 2012, 12:25 |
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goofi
Socio
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
io di bj 71 ne ho 2
uno lo sto restaurando alla grande........
e il prossimo anno forse ne compero ancora uno (devo un po' vedere)
stai attento alla ruggine e di solito sono stra chilometrati........
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#38 Sabato, 19 Maggio 2012, 12:49 |
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luca89
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
A parte il motore che da 2.4 passa a 3.0 il kzj cosa ha in effetti più di un lj70? Questo me lo sono chiesto sempre anch'io...
Credimi, basta solo quella come differenza. Per chi dice che non è affidabile come motore mi deve spiegare su che base lo afferma dato che il 3000 è uno dei motori più riusciti.
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#39 Sabato, 19 Maggio 2012, 12:58 |
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memuz
Socio
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Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Io più di 8 mila euro non darei per il kzj70. In Germania con 15.000 si riescono a trovare HZJ74 molto ben tenuti, e qua in Italia si trovano a non meno di 20.000 quelli più economici.
Bisogna cercare, l'occasione si trova. Io mi sono trovato un KZJ90 con 4.000 euro, qualche lavoretto è stato fato visto i KM percorsi ma è un gioiello.
Si dice che il motore 1kz-t e i suoi derivati, siano inaffidabili per il semplice fatto che essendo a turbina e un motore che rende bene, chi non ne capisce niente (spesso e volentieri quello che si è comprato la macchina per usarla solo al supermercato) lo usa come un'auto moderna di adesso, tirate in autostrada, spegnere il motore senza farlo raffreddare... e così cede la testa.
P.S. l'aria condizionata, non originale, ma pur sempre nuova la si trova in Belgio a 1.700 euro senza problemi.
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#40 Sabato, 19 Maggio 2012, 13:13 |
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