Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser wrapping
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Beh Max devi dirmi cosa si vuol fare di preciso.
Io vi posso dire che si passa dai CIRCA 1800-2000 di una city car, passando per i CIRCA 2500 di una berlina media, fino ad arrivare ai CIRCA 3000 (a spanne, facendo due conti sulle misure e una media tra le varie tipologie) di un Land Cruiser 100...IVA compresa...
Ma sono prezzi SOLO indicativi, nel bene e nel male: bisogna vedere nello specifico, queste vi posson servire solo da "linee-guida", perchè non vi illudiate che fare un 200 costi 2000 euro. Tenendo conto dei discorsi di cui sopra, chiaramente!

Poi chiaro che un rivestimento totale costa di più delle, ad esempio, sole fiancate, ma non siamo distanti anni luce.

Bibos il trasparente che "sceglieresti" tu è anche quello più costoso: al metro quadro costa quasi il doppio di un colore lucido o opaco normale, appunto per via dello spessore, e viene qualcosa in più anche dell'effetto satinato o carbonio. E essendo garantita 8 anni, puoi tenerla su ben di più di un anno.
Presente quei film trasparenti prima della ruota posteriore, sulla portiera o sul parafango di molte auto stradali anche sportive? Hai voglia  a dire che sia da buttare dopo un anno  
Ripeto: tutto varia poi da cosa si fa come effetto.

  Modi di applicarla...personalmente ritengo che ce ne debba essere uno solo: quello fatto bene. Non ha senso, per me, risparmiare tempo per risparmiare sul costo trovandosi poi di fronte a  rifiniture scadenti che ne comprometterebbero la durata e la gradevolezza del risultato. Vengono pagate per essere un'alternativa alla verniciatura e il risultato deve corrispondere alle aspettative. E visto che si pagano 8 anni di garanzia, almeno buona parte di essi io li sfrutterei per bene...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
io dicevo 1 anno perchè passo spesso in mezzo ai rami e i segni sulla vernice si vedono e penso anche sulla pellicola.
Una curiosità, ma quando si cambia colore con il wrapping , le battute interne delle porte e portelloni  vengono cambiate anche loro o si vede il vecchio colore?
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
diciamo che di prassi il "vecchio colore" rimane visibile se per esempio apri la portiera. A porte chiuse non si vede differenza alcuna. Ovvio che viene fatto un lavoro di fino per rifinire tutto bene e renderlo esteticamente più che accettabile soprattuto dove c'è lo stacco.
Se la cosa non è complicatissima (quindi magari più facilmente sui veicoli 3p) a richiesta si può vedere di fare una wrappatura integrale, che però porta via un pochino di tempo in più
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Sai che figo un 125 tutto nero opaco tipo stealth
Ancora una domanda se posso, i paraurti che non sono lisci ma con tutti quei puntini ruvidi, si possono ricoprire?
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Sicuramente fa la sua porca figura!!    
I paraurti originali grezzi intendi? dell' STD?
Volendo certo, si possono coprire comunque...sono grezzi ok, ma è tollerabile  
...ma visto che i tuoi sono già neutri, plastica al naturale, se vuoi un consiglio io li terrei così!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
credo sia utile ed utilizzato ..... avete presente quei fuoristrada perfetti "sempre garage" mai fuoristrada?!?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Date un occhio a cosa è successo al mio 90 in "Ho deciso: wrappo il mio KZJ90"  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Manca la scritta KTM  

Qualche foto più grande?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
le foto le trovi qui!

http://www.landcruiser-italia.org/v...er=asc&start=60
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser wrapping 
 
ciao luca, ho una domanda da farti, è possibile stampare sulla pellicola (tipo adesivo)? e se si sai chi lo fa o puoi darmi qualche dritta??
grazie fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor