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Rimorchio e capacità di traino

Rimorchio e capacità di traino
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre



 
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 tabui4x4 [ Domenica, 19 Maggio 2013, 20:51 ]


Rimorchio e capacità di traino
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre


Quoto, cosi' oltre che a risparmiare un sacco, puoi tenere le extreme anche per l'inverno...non saranno mai come le termiche,ma almeno hai piu' motricita'  



 
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 TheDriver85 [ Domenica, 19 Maggio 2013, 21:17 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
con un mezzo di 75q puoi andar a 100kmh in autostrada non a 80kmh



 
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 massimo73 [ Domenica, 19 Maggio 2013, 21:20 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre

.....invece un bel treno unico di gomme MUD...?
Risparmi ancora di più e fai entrambe le cose senza sbattimento!



 
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 spider [ Domenica, 19 Maggio 2013, 21:26 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, però ho paura che con le mud, che siano bfg km2, toyo o altra roba, non abbiano la stessa trazione delle extreme...e dove vado io di fango solitamente ce n'è fin troppo   e per i doppi cerchi ci avevo pensato...ma se li carico sul Toy poi non ho più spazio per la cassetta con gli attrezzi...poi sarebbe un po' uno sbattimento ogni volta...



 
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 Mattia5 [ Domenica, 19 Maggio 2013, 22:18 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, aprirò un thread di confronto nell'apposita sezione...però ho paura che con le mud, che siano bfg m/t, toyo o altra roba non abbiano la stessa trazione delle extreme...

Certo che sono meglio le Extreme di una Mud BFG  su fango , ma il piede  un blocco ed il manico aiutano le BFG!



 
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 spider [ Domenica, 19 Maggio 2013, 22:23 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...



 
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 Mattia5 [ Domenica, 19 Maggio 2013, 22:28 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...

...pensi che reggano delle gommazze ricoperte che pesano il doppio di una gomma non ricostruita?
Mmmmhhhhhhh.......  



 
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 spider [ Domenica, 19 Maggio 2013, 22:31 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, touchè!   ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...



 
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 Mattia5 [ Domenica, 19 Maggio 2013, 22:37 ]
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Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, touchè!   ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...

Ecco! Bravo!
Metti un ARB  e quando cambi le gomme metti delle 235/85/16 MUD non ricostruite ed hai risolto il problema.
Pensa con questo consiglio quanto ti ho fatto risparmiare tra carrello, patente, bisarca, carro attrezzi 2 treni di gomme  e menate varie!
......in più ti sei messo degli accessori utili sul tuo 70!



 
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 spider [ Domenica, 19 Maggio 2013, 22:40 ]
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