Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Finalmente Ho Ripreso Un Cane !

Finalmente Ho Ripreso Un Cane !
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Figuratevi che succede anche a me quando porto a spasso il mio cucciolo, rottweiler di 5 mesi!!!
Fino al mese scorso era per tutti "che bel cucciolo" adesso già cominciano a spostarsi...
Al momento nessuno ancora commenta, ma arriveranno presto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 11:45 ]


Finalmente Ho Ripreso Un Cane !
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Sabato ho portato la piccola (7 mesi e mezzo) ad un corso per cuccioli , la mia sono già 3 mesi che insieme al grande ( 1 anno e 7 mesi) fà educazione con un istruttore qualificato due volte la settimana , questo perchè avendo tre figli, i cani devono essere in primo luogo equilibrati ed in secondo luogo ascoltare ed ubbidire quantomeno agli ordini base anche e soprattutto se impartiti dai ragazzi !
Detto questo, come molti di voi, che hanno due cani , sapranno, i piccoli ed in generale i cani che vivono insieme , fortificano il loro carattere e vivono di riflesso del cane più grande e/o forte, la mia piccola vive in simbiosi con il grande , ma come lui è equilibrata con gli altri cani e le altre persone.
Avreste dovuto vedere il pastore tedesco di quasi 5 mesi che era al corso , inavvicinabile e pericolosissimo , per non parlare di un mastino napoletano ancora più pericoloso !!!!
Infatti l'istruttore ha precisato ai proprietari che avevano necessità di compiere un percorso insieme ai loro cani !!!

I cani non sono cattivi e/o buoni ... dipende dove e come vengono cresciuti !

Beppe



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 beppe [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 12:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
fantastico : https://www.facebook.com/photo.php?v=652438618109922



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 beppe [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 12:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
E' fantastico sapere che ci sono tanti frequentatori del forum che amano gli amici fedeli a 4 zampe.
Io ho due Labrador, Joy di 9 anni che nella foto è riconoscibile dal muso più bianco  
e l'ultimno arrivato è Leo che ha tre anni e che è filgio del primo
 Image

Contrariamente a Joy , Leo  ha dimostrato già a tre mesi un carattere più esuberante  tanto che lo abbiamo soprannominato "macchina da guerra" lascio a voi immaginare il perchè.
Poi l'esuberanza si è placata e ora è giocoso e vivace quel che basta o per meglio dire senza combinare disastri.
Anche i miei Labrador sono abituati all'ambiente di casa e apprezzano il giardino se io sono li con loro altrimenti se mi vedono rientrare in casa si piazzano davanti alla porta e ci restano affinchè non la apro per farli entrare
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Sarebbe da abituare certa gente a stare in mezzo ai cani.
Mi è capitato di vedere mamme che, quando passavo con il mio golden retriever, spostavano il bambino dal marciapiede dicendogli che lo avrebbe mangiato. Non lamentiamoci poi se i bambini crescono con dei complessi.

...quoto pienamente quanto detto da rommel1 e non mi tiro indietro quando sento per strada certi discorsi
Una volta ero a spasso in una fiera di paese con Joy, che era tranquillamente a guinzaglio ,e una signora alla quale gli sono passata un pò vicino mi ha detto :
" i cani così grandi dovreste tenerli a casa  e non portarli a girare tra la gente....."
La mia risposta è stata immediata e gli ho detto , che sono le persone che dicono certe stronzate come lei che dovrebbero starsene a casa

Io capisco chi può avere paura del cane ,ma non accetto l'ignoranza di chi pensa che portare a spasso i cani grossi sia come una mancanza di rispetto verso chi invece ne ha paura , senza pensare che molto spesso i cani sono educati........ a volte anche più delle persone



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 long way [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 13:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Ma io dico...come si fa ad avere paura del portatore di quello sguardo



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 15:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io dico...come si fa ad avere paura del portatore di quello sguardo

hai ragione valetoy  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 long way [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 17:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
penso che queste foto parlino da sole....

 Ayla 7 anni 1/2
 Image

 Toby 15 mesi
 Image

 entrambi...
 Image

 Toby
 Image

 Ayla
 Image

 anche se quando siamo in giro fanno il loro effetto ...  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 18:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Che meraviglia  
Tutti bellissimi i vostri amici a 4 zampe ..........complimenti  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 long way [ Martedì, 22 Ottobre 2013, 23:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Che belli MAx!!!anche io ho avuto i Pastori teteschi! gran bei cani complimenti!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 thefighter498 [ Mercoledì, 23 Ottobre 2013, 09:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Finalmente Ho Ripreso Un Cane ! 
 
Approfitto delle password del mio padrone e del computer rimasto acceso  per postarvi due foto.  
Ma come si fa ad avere paura di me?
Ciao Thor

 Image

 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Mercoledì, 23 Ottobre 2013, 12:11 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor