Oggetto: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Ormai ci siamo anche per quest'anno, dopo mille vicissitudini arriva il Natale, qualche giorno di festa per rilassarsi e poi via per un nuovo anno, ricco di ardui passaggi che alla fine ci lasceranno piacevoli ricordi!
Buone Feste a tutti i Riskers!
Image

Oggetto:
Mi associo a Luca nell'augurare a tutti Voi tanta felicità e serenità.
[img:df22aef36b]http://img528.imageshack.us/img528/3324/gifnatale0305vu.gif[/img:df22aef36b]

hackenzo
Oggetto:
Tanti, tanti, tanti auguri anche da parte mia!

P.S. Ma avete notato quanto sono creativi i responsabili del RIsK?...

dodo
Oggetto: AUGURISSIMI
AUGURO A TUTTI I RISKERS UN SERENO NATALE E UN FELICISSIMO 2006 pieno di incontri e raduni.

Si associa negli auguri anche il mio simpatico Toyo 90 (alias Brutto Anatroccolo)

Ciao
Doriana

Oggetto:
Augurissimi a tutti !!!

Oggetto: Natale 2005
A tutti Voi del Direttivo,a tutti i soci del RIsK ed alle rispettive famiglie giunga l'augurio più cordiale e caloroso per un Sereno Natale e per un 2006 "integralmente" migliore. Per tutto quello che vorremo e per tutto "l'off" che faremo!!

P

Profilo PM  
tury
Oggetto:
[color=red:340be35042][/color:340be35042][size=24:340be35042][/size:340be35042]
Ciao amici/che, insieme a manu vorrei farvi giungere i nostri migliori auguri di buon natale e buon anno nuovo, sperando che sia ricco di piacevoli incontri come quelli passati .
A presto.

Oggetto:
Ciao a tutti,

mi associo agli auguri di buon Natale e soprattutto di un ottimo 2006, che possa portare innanzitutto serenità e gioia a tutti voi ed ai vostri cari.

Un abbraccio a tutti.

p.s. @ piero: auguri anche alle ladies della tua famiglia.

hackenzo
Oggetto: Punto della situazione
155 iscritti al RIsK (l'ultima è una RIsKette di Salerno) e 75 iscritti al forum.

Non lamentiamoci.
Ricordo ancora quando, tornati dalle ferie estive, chiacchierando con Mario e Roberto si diceva che entro Natale dovevamo arrivare a 100 iscritti...
Beh, mi pare che le cose siano andate decisamente meglio.

Io, in chiusura di questo anno, ricco di eventi e piacevoli sorprese, ringrazio tutti voi che ci avete aiutato a rendere possibile tutto questo.
L'anno che viene, vi potrà sembrare incredibile, ma sarà sicuramente migliore di questo che sta per concludersi, per tutti noi e per il RIsK.
Basta crederci.

Comunque, amici, vi voglio bene, fate i bravi, riposatevi, non sfasciate i vostri Toy e, soprattutto, non esagerate con i brindisi...

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Oggetto:
Buonasera a tutti. Questo breve messaggio per augurate a tutti Voi un felice Natale. Un saluto speciale a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere di persona, per gli altri la speranza di conoscerVi presto.
Buone feste a tutti!!
Maurizio e Simona.

Profilo PM  

Pagina 1 di 125


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.048s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato