Vi sembrerà strano ma quest'estate mentre accompagnavo mia moglie tra uno shopping e l'altro in quel di Romagna mi ritrovai dentro una di quelle "megacineserie"...sì quelle che noi maschietti non ci metteremo mai piede dentro...!
Girando qua e là tra le corsie con aria tra lo schifato e l'indifferente sbatto il naso in un reparto auto...la palpebra mi si solleva un poco e la mia pupilla mette a fuoco uno scaffale con dei polish che guardacaso avevo terminato.. Noto una cosa strana...una marca con bottiglie di vari colori e noto altresì che si riferiscono proprio al colore dell'auto su cui va usato... Avendo 2 auto blu lo getto con noncuranza nel carrello senza neanche guardare il prezzo, intanto si sà che dai cinesi costa tutto poco...
Torno a Genova ripongo di corsa in garage il prodotto ed il giorno dopo parto per la Corsica.
Faccio la mia vacanza tra spiagge e offroad più o meno impegnativi e.... al ritorno a casa dopo una bella lavata trovo le sorprese che ci regalano sempre i nostri bei giretti in OR......
Sfodero subito il mio nuovo polish e mi accingo all'applicazione..notando che è veramente blu !!! E sporca anche spugne e stracci e....mani...
Attendo che il prodotto si asciughi..e poi passo il canonico panno per la lucidatura....
Non ci credo..dico..non è possibile !!!! Prendo in mano subito il flacone leggo subito da dove viene..chi lo produce...e dico aaahhh svelato l'arcano...Made in England e distribuito da Lampa...
Ma allora fanno finta di essere Cinesi ?
Ditemi la verità ho scoperto l'acqua calda ? O vi può essere utile tutto ciò ?
Ps: Scusate per le piccole foto ma ora Imageshack limita la grandezza delle immagini