Oggetto:
Ciao Corrado, belle le foto in particolare quelle dei numeri fatti nella pista prova. Saluti anche a Paolo

Oggetto:
Ragazzi!! ottima giornata e per chi come me e' amante del genere..ottimo fango :twisted:
compagnia spettacolare, un grande saluto a tutti e in particolare a Maurizio e Simona, Paulin, Corrado, Lele, Raffaele e family, Michele e fidanzata.. i soci con cui ho passato piu' tempo e mi sono fatto un pacco di risate..RAGAZZI SIETE TROPPO FORTI!!!
I ringraziamenti non bastano mai al direttivo RIsK (Lorenz, Roby, Mario) che come al solito hanno dato il meglio nell'organizzazione dell'evento, alla prossima!!!

P.S. Corrado belle le foto!!

Oggetto:
Belle le foto e sono contento che vi siate divertiti, spero di sbrogliare in fretta queste beghe temporali lavorative e di essere dei vostri alla prossima ...ciao a tutti :D

Oggetto:
Ragazzi che dire Io me la sono proprio spassata... che fango..che percorso..appena imboccato lo sterrato la prima emozione: una salitona impervia con tanto di fango e pietroni, ha dato filo da torcere a Nick e questo la dice lunga...alla fine siamo passati e che emozione.. La pista poi fantastica davvero off road.. :twisted:
Oggi mi sentivo un pò svuotato..si può parlare di mal di RIsK?..... :wink:
E' stato davvero un bell'evento che ha radunato tanti Toy quanti credo in pochi hanno avuto il piacere di vedere tutti insieme. L'organizzazione si è davvero fatta in quattro per soddisfare i partecipanti quindi complimenti davvero a tutti ed in particolare al Nostro presidente Lorenzo. I ragazzi del Piacenza fuoristrada sono davvero forti ed appasionati.
Grazie per i saluti Nick, Io e Simona ricambiamo e Vi mandiamo un forte abbraccio. Un salutone anche agli altri amici che hanno reso ancora più speciale la giornata ed a tutti quelli che non abbiamo potuto salutare di persona...

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao Mau credo tu sia quello col 90 rosso.
Da profano dell'offroad mi par di capire che ci sono 2 scuole di pensiero:
tieni aperto oppure filo di gas tipo trial.
Guardando te nella pista LandRover e la 90 verde con le scritte Duralblock ho notato la netta differenza di utilizzo del gas nel tuo caso 'pelo' nell'altro 'piedone'. In linea di massima mi sembra che i passaggi siano riusciti con più facilità a te, non so però l'altra 90 che gomme avesse, puo' essere che sia dovuto anche a questo il differente approccio?

quoto Nick "com'è il passaggio?" e tu "Impervio!"
Ciao

Oggetto:
Ciao Tubaz, si Io ho il 90 bordeaux . Non ricordo come fosse gommato il Toy "durabloc". A me piace l'approccio delicato, cercare il grip ed uscire sentendo le articolazioni che copiano il terreno fino ad arrivare a fondo corsa...mamma mia che sensazione... :lol: Certo in alcuni casi o affondi o non sali... Personalmente ho iniziato a fare del fuoristrada serio da quando frequento quei discoli del RIsK.... :wink: (da poco quindi) e come tutti ho prima guardato e poi provato, mi è piaciuto molto lo stile di Nicola ed ho iniziato a seguirlo ed ad osservare il Suo approccio agli ostacoli, poi come tutti anche Io ho sviluppato il mio stile di guida.

A presto.

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao a tutti volevo ringraziare e fare complimenti al direttivo RIsK per il fantastico incontro di Gutturnio, ottimo giro studiato tra le colline piacentine con condizioni meteo che hanno reso ancora più emozionante il percorso comunque portato a termine da tutti senza particolari difficoltà.... certo che il sole forse ci poteva regalare una incantevole vista in più, ma così abbiamo potuto apprezzare le grandi qualità dei nostri cari Toyo!!! Molto suggestivo il ristorante e a parer mio ottimo il pranzo. Grande è stata l'emozione nel vedere la carovana di Toyo sempre più lunga!!!! Grazie a tutti

Max Miga

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao Tubaz!!

Maurizio fa il modesto ma e' un buon pilota..da quando ha messo quei cingoli al suo 90 la prestazione della vettura sono notevolmente migliorate, il ragazzo del Toy 90 e' Lele anche lui un bel manico, fa fuoristrada come mestiere, il problema è che la sua macchina e' una versione standard senza blocco posteriore e con gomme di tipo A/T lo stile di guida per passare gli ostacoli non puo' essere che quello, e' riuscito a fare quasi tutto il nostro giro eccetto la salita con le rocce..(davvero impervia :evil: )

Oggetto:
Grazie Nick allora non sono scemo fino in fondo, le gomme non le ho viste ma mi sembrava fosse costretto a pigiare a fondo un po' come io nei punti più ripidii del nostro giro, anche se a me piace più l'idea del mulo che sale lentamente (tipo moto trial) piuttosto che andar di gas (tipo enduro).

Ho qualche video prima o poi in qualche modo ve li farò arrivare.
Ciao

Oggetto:
Grazie x la bella giornata e soprattutto x la compagnia
Grazie anche x il reportage fotografico completo!!
Alla prox!


Pagina 12 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.064s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato