|
Pagina 15 di 32
|
Autore |
Messaggio |
TCORR
Socio

Utente #: 2024
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ125
|
 Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Anche se non li conoscevo di persona, mi dispiace davvero tanto per la scomparsa.
Riposate in pace.
Corrado
|
#141 Martedì, 19 Gennaio 2021, 13:18 |
|
 |
calanna
Amministratore

Utente #: 6
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
non riesco a darmi pace, ho sempre in mente il dramma e cerco continuamente nella mia mente di figurarmi il luogo della tragedia (che non conosco per nulla perchè non sono mai stato in quella zona) e quello che si sarebbe potuto fare per evitarla ... sì, perchè dentro di me non riesco ancora ad accettarla e vorrei trovare ogni possibile modo per evitare quell'infausto epilogo, come se potessi avere il potere di viaggiare nel tempo, tornare indietro e mettere in atto il necessario per salvarli ... vorrei cambiare quello che purtroppo ormai è storia ... sono già due notti che dormo male e che mi sveglio presto pensando a lore ed ad erika
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
|
#142 Martedì, 19 Gennaio 2021, 16:51 |
|
 |
giobibo
Socio operoso

Utente #: 394
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120 e Nessuno
|
Niente, non riesco a darmi pace: la notte passata tra incubi e sogni ed oggi un angoscia continua.
|
#143 Martedì, 19 Gennaio 2021, 19:31 |
|
 |
belvedere
Socio

Utente #: 2687
Modello Land Cruiser posseduto: BJ70, BJ71, LJ70 e KDJ120
|
Buon viaggio Lorenzo.
Marco
|
#144 Martedì, 19 Gennaio 2021, 20:10 |
|
 |
Enrico86
Socio operoso

Utente #: 4782
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Avrà anche là il Toyotone...scatalizzato, degierrizzato, in barba ad ogni classe euro....
Credo stia dando una pacca sulla spalla a tutti noi, dicendoci di guardare avanti..
|
#145 Martedì, 19 Gennaio 2021, 20:38 |
|
 |
stefano
Socio

Utente #: 1569
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Tristezza ...
|
#146 Martedì, 19 Gennaio 2021, 20:42 |
|
 |
fabri62
Socio

Utente #: 6492
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Io mi sono inscritto da pochissimo, ma mi unisco a voi nel dispiacere e nel sentimento profondo x la mancanza di due persone carissime a tutti.
FABRI62
|
#147 Martedì, 19 Gennaio 2021, 21:49 |
|
 |
Luca4x4
Socio operoso

Utente #: 241
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ150
|
Ogni parola è di troppo.
Al Presidente devo tantissimo, incluse molte amicizie che si sono materializzate qui. Nel corso degli anni sono diventato assente, era il 2006 e avevo appena iniziato l’università. Ora lavoro a pieno ritmo, ma giù in garage c’è sempre il mio fido 90 con l’adesivo del RIsK, come 15 anni fa.
Scusate la sintassi sconfusionata.
Un pensiero ai figli in un’età delicata.
Grazie Lorenzo.
Luca Tonelli
|
#148 Martedì, 19 Gennaio 2021, 22:12 |
|
 |
Gigitoyota
Socio sostenitore

Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Sabato ci saranno i funerali a Samarate, da quello che ho letto saranno blindati a causa Covid, io avrei voluto dare un ultimo saluto a Lorenzo e a Erika e credo voi tutti ma il comune di Samarate ha gia fatto un annuncio chiedendo di non andare che la piazza verà chiusa, purtroppo il Covid ci impedisce anche di manifestare il cordoglio e il nostro affetto per queste persone
Si sta pensando di organizzare qualcosa in primavera sull'Alpe Devero, nel luogo dove hanno perso la vita, sperando che la situazione covid migliori, la potremmo commemorare e lasciare un nostro ricordo, tutti con le Land Cruiser fin dove possibile e poi a piedi, è solo un'idea, poi ve ne parleranno i moderatori
Volentieri, sarebbe una bella cosa.
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#149 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 07:29 |
|
 |
black_bj71
Moderatore

Utente #: 1392
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e HDJ80
|
Ciao a tutti
Come anticipato da qualcuno i funerali si terranno sabato ma saranno giustamente blindati visto il periodo.
Invito tutti voi, chi è più vicino geograficamente, a non andare alla cerimonia. Questo perché ritengo doveroso, visti i pochi posti disponibili, che siano lasciati alle cerchie più intime di Erica e Lorenzo.
In un momento storico diverso, sono convinto non sarebbe bastato il paese intero per contenerci. Avremmo potuto accompagnare il nostro amico con una carovana degna del suo ultimo viaggio. Ma purtroppo non si può.
Vi anticipo però, dato che sto tenendo i contatti con Beatrice, che il sindaco ha deciso intelligentemente di trasmettere il funerale con una diretta streaming. Questo anche su richiesta dei famigliari.
Vi allego per completezza il messaggio di Bea:
Ciao Matteo, si ti confermo che il sindaco di Samarate si sta attivando per dare la possibilità di seguire la cerimonia in streaming dato che la situazione attuale è quella che è. Noi sappiamo benissimo che chi non parteciperà lo farà per cause di forza maggiore e non per mancanza di volontà o interesse. Ti dico che è nostra intenzione organizzare qualcosa per salutarlo appena sarà possibile farlo senza problemi, multe etc, magari in un modo un po’ più “allegro” di una messa, qualcosa a cui potranno partecipare tutti quanti per ricordarlo con il sorriso come piacerebbe a lui. Inoltre dico a te, ma per tutti voi del registro, che mio fratello ed io abbiamo scelto di menzionare anche il registro nel manifesto del papà perché anche voi tutti eravate amici e famiglia per lui. Grazie ancora Matteo
Appena disponibile sarà nostra cura condividere con voi, per chi vorrà, il link dal quale sarà possibile seguire il funerale, come da indicazioni dei figli
|
#150 Mercoledì, 20 Gennaio 2021, 08:05 |
|
 |
|
|
Pagina 15 di 32
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|