ciao a tutti...
riguardo alla velocita di crociera ho fatto diverse uscite in zona Gorizia/ Slovenia...
ma tutte rigorosamente con un bj42...
quindi credo sia fattibile con qualunque altro Toy.....
Ecco! Bravi!
Sono contento che già qualcuno abbia preso la giusta decisione e sono molto contento di far la conoscenza del nostro amico rossocrociato e di poter rivedere il buon Claudio.
ciao a tutti...
riguardo alla velocita di crociera ho fatto diverse uscite in zona Gorizia/ Slovenia...
ma tutte rigorosamente con un bj42...
quindi credo sia fattibile con qualunque altro Toy.....
Tu se non vieni ti vengo a prendere io... RICORDALO mi hai detto che per quella data devi finire la tua!!! :mrgreen:
Il nostro Valerio (Vale77) ieri si è dedicato completamente a noi ed ha completato la prima parte di scounting del percorso e di alcune località che andremo a toccare in occasione del nostro prossimo raduno.
Qui di seguito qualche immagine che, per comodità di Vale, pubblico io ma che poi, eventualmente, commenterà lui.
Fino a Comunanza ai piedi dei Sibillini ci sono andato parecchie volte a consegnare pelli al calzaturificio di dalla Valle ma nei sibillini mai, mi piacerebbe andarci, oltre a tutto il resto del giro, x me ci sono.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario