Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
RIEPILOGO.
PER ORA siamo 8 ( numero ideale direi, cmq io ho pren per 10 ) .

Claudio ( Nord West )
Mariangela ( quasi sicuro)
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971)
Roberto (robygrat).
der steppenwolf
fzj
(...)

Se riesco ad arrivare prima mi infilo nel rist e cerco di beccare un buon tavolo. Poi transenno un pezzo di strada , creo un parcheggio riservato ai landcruiser ( non alle golf!) e mi accaparro qualche metro di muretto spartitraffico per verificare l'angolo di attacco e per provare il twist :mrgreen:

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
RIEPILOGO.
PER ORA siamo 8 ( numero ideale direi, cmq io ho pren per 10 ) .

Claudio ( Nord West )
Mariangela ( quasi sicuro)
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971)
Roberto (robygrat).
der steppenwolf
fzj
(...)

Se riesco ad arrivare prima mi infilo nel rist e cerco di beccare un buon tavolo. Poi transenno un pezzo di strada , creo un parcheggio riservato ai landcruiser ( non alle golf!) e mi accaparro qualche metro di muretto spartitraffico per verificare l'angolo di attacco e per provare il twist :mrgreen:



Mariangela viene di sicuro...
Per la golf non ti preoccupare di tenere il parcheggio, verrò con quella perchè sarebbe abbastanza stupido, arrivando da Vercelli, dove lavoro, fare 30km per andare a casa a prendere il Toy e fare 30km per venire in pizzeria.....peccato per voi non vi godrete lo spettacolo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI a rapporto! :-)
Arrivando da lontano non so se riesco ad arrivare in tempo utile per cenare tutti insieme..... ma arrivo!! Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Franco ( Rockwood ) essendo fuori per lavoro

Mi ha chiesto telefonicamente, di dire che si aggiunge il figlio Aòessandro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Io non vengo più perchè venivo solo per ammirare la toyota-sparco di Claudio... SOB SOB SOB!

Sto scherzando ovviamente :mrgreen:

riepilogando siamo:

Claudio ( Nord West )
Mariangela
Franco ( Rockwood )
Mario (redkaa )
Giulio (giulio1971)
Roberto (robygrat).
der steppenwolf
fzj
MIGA ( degato regionale) ( arriva dopo ma gli teniamo il capotavola naturalmente)
Alessandro figlio di FRanco

10 giusti giusti

Ovviamente il conto verà suddiviso tra quelli di noi che si presenteranno SENZA Toyota :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non vengo più perchè venivo solo per ammirare la toyota-sparco di Claudio... SOB SOB SOB!

Sto scherzando ovviamente :mrgreen:



Il mio Toyota non ha più la scritta Sparco la fascia parasole grigio metallizata con la scritta bianca Sparco è stata sostituita da un'altra soluzione

giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MIGA ( degato regionale) ( arriva dopo ma gli teniamo il capotavola naturalmente)


Ruffiano

giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovviamente il conto verà suddiviso tra quelli di noi che si presenteranno SENZA Toyota :mrgreen: :mrgreen:


In questo caso saresti un incosciente.... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il mio Toyota non ha più la scritta Sparco la fascia parasole grigio metallizata con la scritta bianca Sparco è stata sostituita da un'altra soluzione


scommetto che adesso C'e scritto "TURBO-INTERCOOLER" ... occupa meglio lo spazio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e cmq stsera ti tampinerò per conoscere i tuoi fornitori in quanto la fascia sparco o "l'altra soluzione" la voglio adottare pure io. :oops:

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
[quote user="giulio1971" post="33903"]
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]



e cmq stsera ti tampinerò per conoscere i tuoi fornitori in quanto la fascia sparco o "l'altra soluzione" la voglio adottare pure io. :oops:


Molto pericoloso aderire "al buio": :cool:
1- potrebbe aver cambiato gli occhiali da sole, quindi niente fascia scura.
2- potrebbe avere una nuvola perennemente sull'LC... fango nuovo e intonso sempre sotto le ruote...
3- potrebbe essergli rimasto appiccicato un cammello sul vetro anteriore e, visto che fa molto kitsch, da allora guida con la testa fuori dal finestrino...
4- potrebbe viaggiare solo in retromarcia
5- mariangela gli pone la mano sulla fronte, a mo' di visiera, orientandola perfettamente ad ogni variare dell'incidenza del sole sugli occhi del guidatore...
6- ha letto le previsioni climatologiche del prossimo decennio... e con azz per tutti!

(grazie cmq a Claudio per aver postato la presenza di Ale!!!)
Ciau

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Forse mi sono perso una puntata, ma a che ora è il ritrovo?

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
ORE 20.00 !

Io sarò lì alcuni minuti prima per verificare che il tavolo assegnatoci sia consono al nostro status e per addobbarlo con i colori del RIsK.


Pagina 4 di 98


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0526s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato