Oggetto:
Vai tranquillo, PM letto, ciao

Oggetto:
Ciao, Ragazzi
Ma perchè' per scambiarvi (o per scambiarci) i files non usate per esempio un sistema tipo peer to peer? Un bel file zippato con pwd e il gioco è fatto. :?:

Oggetto:
Ciao landcruiserwagon....io ho avuto problemi dal passaggio PALLOTTOLIERE------CALCOLATRICE... :lol: :lol: :lol: :lol: ....pensa cosa mi succederebbe peer to peer....

un abbraccio.....

Oggetto:
Ops, forse sono troppo avanti....
Ciao Robygrat
8)

Oggetto:
ciao Giorgio...sistemato il piccolo danno?

Oggetto:
[quote:09dc20d6cb="robygrat"]ciao Giorgio...sistemato il piccolo danno?[/quote:09dc20d6cb]


:oops: Predisposto il tutto per la riparazione ..... :oops: :oops: :oops:

Un saluto a tutti ....ora che sono finalmente di nuovo in rete !

A presto

Oggetto:
[quote:2b7cbe2ef9="robygrat"]ciao Giorgio...sistemato il piccolo danno?[/quote:2b7cbe2ef9]

Nella seconda di marzo si ripara il danno, e poi viaaaaaaaaaaa verso altre avventure......
Ciao a tutti
:shock: :D

Oggetto:
Giorgio, senza malizia, ma alleggerisci un po' quel piedone!
Altrimenti appena riparato il tuo Wagon lo conci ancora per le feste.
Se hai intenzioni così bellicose prendi qualche almeno precauzione. Altrimenti come facciamo ad averti sempre con noi adesso che le iniziative si moltiplicano? :wink:

Oggetto:
[quote:c738f2a5c8="hackenzo"]Giorgio, senza malizia, ma alleggerisci un po' quel piedone!
Altrimenti appena riparato il tuo Wagon lo conci ancora per le feste.
Se hai intenzioni così bellicose prendi qualche almeno precauzione. Altrimenti come facciamo ad averti sempre con noi adesso che le iniziative si moltiplicano? :wink:[/quote:c738f2a5c8]

.... :lol: :lol: L'importante sarà che non ci avviciniamo troppo noi due !!!!! :D :D

Oggetto:
[quote:20c8f874cb="dedde"][quote:20c8f874cb="hackenzo"]Giorgio, senza malizia, ma alleggerisci un po' quel piedone!
Altrimenti appena riparato il tuo Wagon lo conci ancora per le feste.
Se hai intenzioni così bellicose prendi qualche almeno precauzione. Altrimenti come facciamo ad averti sempre con noi adesso che le iniziative si moltiplicano? :wink:[/quote:20c8f874cb]

.... :lol: :lol: L'importante sarà che non ci avviciniamo troppo noi due !!!!! :D :D[/quote:20c8f874cb]

..... hai ragione, Dedde, ma ho un' idea meravigliosa: tra noi due la prossima volta mettiamo in mezzo Hackenzo..... :lol: :lol: :lol:


Pagina 12 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0505s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato