
Re: Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova
Si l'ho preso, stiamo procedendo con la burocrazia.
Di Toyota ne ho già avuti 3 (FJ Cruiser, LJ70, KDJ125) ed ora col 120 arriviamo a 4

...ed estendo la cosa ai parenti più prossimi aggiungerei 2 Yaris e 1 BJ40.
Diciamo che TOYOTA è abbastanza radicata in noi!
Poi comunque ho avuto anche altri fuoristrada....Rexton, Vitara 1.6Jlx, Wrangler aTJ....ed anche qui estendendo la cosa ai parenti più prossimi si possono aggiungere Range Rover Classic (2 esemplari), Grand Cherokee WJ (4 esemplari), Ford Explorer (2 esemplari), Pajero (1 esemplare), Porsche Chayenne (2 esemplari)....diciamo che anche i fuoristrada sono abbastanza radicati nella nostra famiglia
Detto ciò ora ho preso un bel 120 da usare per la famiglia ed uscite or soft turistiche montane e magari quando la bambina sarà un po più grande, anche per eventuale or transnazionale...vedremo...
Gli farò pochi lavori, assetto, gommazze, snorkel e cerchi, stop.......di serie ha già il doppio blocco, centrale e posteriore ed ha il cambio automatico (cosa che volevo a tutti i costi).
Tenuto bene e ritoccato un po dal venditore per rinfrescarlo d'estetica a livello di carrozzeria (niente di particolare comunque).
Ci sono solo da cambiare le due cuffie dei giunti omocinetici (lato cambio dx ed sx). Ho visto che perdevano già un po di grasso...anche il 125 aveva sto problema ma me l'aveva fatto dal lato ruota.
Non c'è altro poi, per il resto tutto ok.