Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
grazie Dario, l'incontro dei partecipanti di ieri è andato bene e anche a cena mi è sembrato che tutti fossero sereni ed affiatati, anche perchè ci si conosce già di persona quasi tutti. Stamattina raccoglieremo anche gigitoyota che ieri sera è arrivato molto tardi ed ha saltato la cena con noi. Il solito Rosario, che non riesce a controllarsi ha sparso sul tavolo una 15ina di bottiglie con vari liquori ottenuti da una miriade di piante, i fantastici babà bagnati con un mix sapientemente equilibrato di rhum acqua e zucchero. Dovevamo scendere alle ciliegie ma alla fine siamo rimasti tutti sul belvedere della cantina pallottini, a gustarci una miriade di arcobaleni che si formavano in sequenza a causa della leggera pioggerella pomeridiana. Non ho scattato foto, ma sono sicuro che altri le pubblicheranno. Stamattina alle 8,30 ci mettiamo in moto per un piccolo tratto di sterrato di una decina di km, poi visita al museo dei confetti di Pelino a Sulmona, poi visita al tunnel del fiume sotterraneo a Pettorano sul gizio ed a seguire percorso su varie sterrate in quota fino a stasera. Alle prox.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Gran bel raduno, grazie a tutti per la conoscenza è la compagnia. Paesaggi, ambienti e percorsi stupendi, all'altezza dei nostri amati land cruiser. Ora abbiamo raggiunto Perugia. Domani si prosegue alla volta del guru delle pompe.
Una medaglia d'onore ad Andrea per l'organizzazione!
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
2/3gg quasi perfetti. Ottima accoglienza nel comune di Villalago che ci aveva concesso il transito nella sua porzione di percorso in quota. Abbiamo, invece, dovuto rinunciare ad un tratto di percorso a causa della ottusagine della amministrazione del comune di Anversa degli Abruzzi, al quale avevamo chiesto un transito che non ci ha concesso, adducendo motivazioni fantasiose sulla necessità di tutelare un'area dove si muove l'orso marsicano. Hanno fatto finta di non sapere che loro stessi autorizzano gente del posto a percorrere quella strada in qualsiasi periodo dell'anno, ad andare nelle medesime zone a caccia e ad addestrare cani da caccia che sicuramernte, essendo liberi di girovagare, potrebbero disturbare i selvatici in un'area molto maggiore di quella di fianco alla sterrata. Senza considerare che una fucilata sparata in quelle zone, diventa udibile per un raggio di parecchi..parecchi km, il che, sicuramente disturberebbe molto di più di 10 macchine che transitano ad andatura "pedestre". Entrerò nel dettaglio in altre sedi per illustrare meglio questa vicenda. Comunque sia, nonostante questa nota negativa, credo che tutti si siano divertiti a sufficienza gustando panorami e percorsi inediti quasi per tutti. La visita alla fabbrica di confetti Pelino di Sulmona, proposta ed organizzata da Rino inseme ad una ulteriore divagazione non propriamente fuoristradistica, ha appagato ulteriormente i partecipanti all'incontro. Il meteo ci ha favorito in tutto e per tutto. I pranzi all'aperto, foraggiati principalmente da Rosario,Nicolas e Ercole con rispettive consorti sono stati un ulteriore fantastico momento di aggregazione. Ho dormito in stanza con piopoco e gjgor......non è da tutti...
Grazie a tutti, ne riparliamo tra qualche anno quando ad Anversa degli abruzzi sarà cambiata la amministrazione comunale e ne troveremo una meno succube e più lungimirante.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 2793
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70, HDJ100 e KDJ125
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Posso confermare tutto quello che ha detto Andrea , è stato un bel giro con bella gente dove tutti hanno dato.
Complimenti a Andrea e Rino per l'organizzazione !!!!!!!!
Ora dopo una lauta cena sto riposando al castello di Petraca a Assisi che domani con Franca visiterò !!!!
La data di oggi è Lunedì, 16 Giugno 2025, 02:41 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario