Utente #: 4063
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ120
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Oggi ultima perlustrazione di una parte del percorso del prossimo 4 giugno. Con la giacca rossa si può notare il mitico Andrea impegnato a sfrondare le ginestre.
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
mi è stato chiesto di portare un pò di adesivi di quelli pubblicizzati sul forum. tondi, da vetro da 100CM sia bianchi che neri, 50cm sia bianchi che neri...e non ricordo che altro.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
mi è stato chiesto di portare un pò di adesivi di quelli pubblicizzati sul forum. tondi, da vetro da 100CM sia bianchi che neri, 50cm sia bianchi che neri...e non ricordo che altro.
Si Andrea te li ho chiesti io , anche i piccolini se ne hai ancora , grazie 😉
...
Per chi decidesse di arrivare il venerdì sera, per poi muoversi il sabato mattina, c'è la possibilità di pernottare c/o l'hotel Mazzocchetti www.hotelmazzocchetti.com situato a circa 200 mt dal casello autostradale di Pescara Nord – Città Sant’Angelo. L'hotel mi è stato raccomandato da Massimiliano, che molti di voi già conoscono dalla prima edizione del tour.
A che ora è consigliabile arrivare presso l'Hotel Mazzocchetti ? per poi potersi spostare presso l'Azienda vinicola Pallottini per la cena ...
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Momenti di panico ieri!! Ad un raduno tranquillissimo, durante un passaggio molto stretto, ho picchiato duro con la ruota anteriore sx su di una roccia. Risultato cerchione piegato ma sopratutto lo sterzo girato di 45°! Pensavo già di aver fatto danni seri... però al rientro sull'asfalto l'auto viaggiamente benissimo, senza vibrazioni e senza cenni di tirare a dx o sx, nemmeno frenando. Solo lo sterzo estremamente fuori asse. Stamattina visita dal gommista e riallineamento tramite due giri della barra principale dello sterzo. Quindi tutto a posto. Ieri pensavo già di aver compremesso il prossimo WE, invece tutto OK
Momenti di panico ieri!! Ad un raduno tranquillissimo, durante un passaggio molto stretto, ho picchiato duro con la ruota anteriore sx su di una roccia. Risultato cerchione piegato ma sopratutto lo sterzo girato di 45°! Pensavo già di aver fatto danni seri... però al rientro sull'asfalto l'auto viaggiamente benissimo, senza vibrazioni e senza cenni di tirare a dx o sx, nemmeno frenando. Solo lo sterzo estremamente fuori asse. Stamattina visita dal gommista e riallineamento tramite due giri della barra principale dello sterzo. Quindi tutto a posto. Ieri pensavo già di aver compremesso il prossimo WE, invece tutto OK
Ci fa piacere che la tua auto non abbia riportato danni seri e ancora di più di poterci conoscere personalmente il prossimo WE.
Saluti
...........possibile che nessun altro si vuole aggiungere?
La data di oggi è Sabato, 14 Giugno 2025, 12:49 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario