Utente #: 4584
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Spero che qualcuno durante il raduno crei le tracce dei percorsi e eventualmente le metta a disposizione . Mi sarebbe piaciuto esserci ma sono da altra parti in quel periodo
buon divertimento
e
grazie
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
Utente #: 3953
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ74
Già è passato un bel po' di tempo, era da poco che avevo il Toy e le fiancate le ho sverginate con i cespugli abruzzesi
Sarebbe bello tornare in quei bellissimi posti in buona compagnia...
Per non sbagliarmi adesso ho 3 treni: all terrain, mud e chiodate
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
Visto che ormai l cosa ha preso questa piega.... il solo problema, per chi lo ritenesse un problema, sarà che non tutti avremo stanze doppie o singole la notte del sabato ma, tranne le stanze per le coppie come: pugnali,ercole, nicholas, rosario,gli altri saranno ospitati in triple,quadruple
. salvo chi voglia dormire in tenda. Sempre fermo restando il numero di 13 veicoli
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 3953
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ74
Non vorrei creare nessun problema, visto che sono io in ritardo, ma se va bene potrei fare i bonifici per il venerdì ed il registro domani sera appena rientro a casa....
ti aspettimo. siamo a quota 11 con JONAA e FABIO87.
jigor ed lmc se non si fanno sentire verranno cancellati. mi serve sapere se vengono o no e se con le loro macchine.
ok x gjgor con voi, quindi il suo posto auto torna disponibile.
nel frattempo oggi, altri 180km di cui una maprte in compagnia di Rino per risolvere (parzialmente) un problema che stiamo affrontando.
La data di oggi è Mercoledì, 11 Giugno 2025, 11:21 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario