Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
se domani, giorno di chiusura ufficiale delle adesioni, rimangono posti liberi, faccio un conto di quante persone siamo per regolarmi con le camere e poi valuti se venire e saldare sul posto. il problema, per me, è dover gestire le prenotazioni sempre alla fine e il non ricevere le informazioni che chiedo chiare e nei tempi necessari. Chi si iscrive col nome e poi scompare per un mese, chi scrive partecipo e nn mi dice il numero di persone....capisci bene che se non si rispettano i tempi che chiedo di rispettare, vado in affanno perchè a mia volta devo comunicare con le strutture. Nel caso di toymax hai potuto giustamente farlo perchè la struttura era lui. Io non sono nessuno, solo un tramite.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 4642
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Allora io abbandono,scusate,ma non posso ancora sapere se ci siamo....peccato mi faceva piacere conoscervi di persona e farmi un giro in abruzzo,tra l altro avrei preso l occasione per andare a trovare degli amici...e va be' sara' per un altra volta!!
La data di oggi è Martedì, 10 Giugno 2025, 12:58 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario