Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 25, 26, 27  Successivo

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Ho ritirato 4 ammortizzatori per un 80............................ :cool: :cool: :cool:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E invece no...... proprio questa sera ho mangiato una pizza col Malto nazionale , dopo aver visitato il santuario degli ammortizzatori!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' in ottima forma , sta solo lavorando parecchio.............................

E' sempre una garanzia, il Malto è sempre lui !!!


ero al corrente di tutto :oops: spero solo che si sia ricordato anche di mè al santuario :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E invece no...... proprio questa sera ho mangiato una pizza col Malto nazionale , dopo aver visitato il santuario degli ammortizzatori!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' in ottima forma , sta solo lavorando parecchio.............................

E' sempre una garanzia, il Malto è sempre lui !!!


ero al corrente di tutto :oops: spero solo che si sia ricordato anche di mè al santuario :mrgreen: :mrgreen:


Tranquillo......si ricordava benissimo di te!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E invece no...... proprio questa sera ho mangiato una pizza col Malto nazionale , dopo aver visitato il santuario degli ammortizzatori!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' in ottima forma , sta solo lavorando parecchio.............................

E' sempre una garanzia, il Malto è sempre lui !!!


ero al corrente di tutto :oops: spero solo che si sia ricordato anche di mè al santuario :mrgreen: :mrgreen:


Tranquillo......si ricordava benissimo di te!!! :mrgreen: :mrgreen:


infatti il problema non è malto ma il monaco al santuario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Assenza giustificata
Ragazzi buonasera a tutti....ci sono....ci sono sempre per tutti,lo sapete.....tanti li sento per telefono,alcuni li vedo e mi sento sempre della famiglia
grazie per i commenti ,tutti con quel tono di simpatia che mi piace......
un assenza la mia (vedi cambio titolo) giustificata dalla vita,sapete che amo il fuoristrada,due e quattro ruote anche a piedi,la vita outdoor in generale,ma appunto la vita di tutti i giorni mi ha portato a trascurare un po le mie passioni...il lavoro che per fortuna non mi manca mi toglie tanto tempo e rende i miei pensieri più focalizzati a come passare il mio tempo libero a godermi i momenti di relax.....si cambia modo di vedere,di pensare....si guardano cose nuove,ci si ragiona su....e tornando alla nostra passione,il fuoristrada,anche li i miei pensieri si sono focalizzati a risparmiare tempo
il mio Toyota,il kzj70 si avvicina inesorabilmente ai vent'anni e la mia passione del smonta/rimonta era diventata un'ossessione.....passavo le notti,i sabati e domeniche a fare manutenzione a ricercare il miglior compromesso.....senza fare liste inutili di cose e visto anche i cambiamenti di esigenze che avevo sono arrivato ahimè ad una decisione drastica....lasciare il mio toyota e cercare un mezzo più nuovo,già preparato e dalle caratteristiche diverse.......
con l'aiuto di un caro amico e dopo un paio di viaggi in germania ho portato a casa un bellissimo defender pick-up,il 130 già preparato e più fresco del mio toyota
so che molti non gradiranno tale scelta,ma visto l'uso che ne faccio e la conoscenza della meccanica spero che questo landRover non mi dia tante noie...
qualche foto...
Image
Image

Ultima modifica di Malto il Mercoledì, 09 Aprile 2014, 22:52, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Dai Patacca! Non prendere per il culo! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano
:sad: :sad: Non sai quanto è difficile vedere il defender ed il 70 parcheggiati sul prato assieme.....ma oramai ho fatto,la decisione è stata ponderata

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Voglio proprio vederti con quel coso nero al raduno del 17/18 maggio! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano
Infatti mi vergognavo un po......ma so che l'amicizia che ci riunisce passa sopra a sta cosa.....
guarda Luigi,un mio indice di valutazione è stato anche quella dell'amicizia che ci lega tra Toyotari.....ma ripeto le esigenze son cambiate

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....ma oramai ho fatto,la decisione è stata ponderata



Immagino il dispiacere, e specialmente come avrai fatto a ponderare la decisione..........una bottiglia di quello buono ed hai dimenticato tutto!!!! :razz: :razz:

Ma è la versione "ford transit" 2400 oppure il più fresco ed ottimizzato 2200......?????? Se aspetti un pò puoi comprare un 1300 multijet !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 25, 26, 27  Successivo

Pagina 6 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.039s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato