|
Pagina 18 di 21
|
Autore |
Messaggio |
spider
Socio sostenitore

Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
 Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo
|
#171 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 09:22 |
|
 |
tabui4x4
Socio sostenitore

Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
|
#172 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 10:17 |
|
 |
andreaturri
Socio sostenitore

Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
Ormai ci sono quelle gialle...più efficaci e meno costose...dicono.
Paolo sia 8km da Cuneo...
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#173 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 11:10 |
|
 |
da-idino
Socio sostenitore

Utente #: 1659
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ73
|
Discussione che compare ciclicamente nel tempo e che a dire il vero mi ha stufato.
Chi non è d'accordo o ha tali dubbi dovrebbe allontanarsi volontariamente e di sua spontanea volontà.
Cosa ci stai a fare in una comunità se non ti fidi di chi ci fa parte?
Voi stareste con un gruppo d'amici di cui non vi fidate?
____________________ Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
|
#174 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 11:38 |
|
 |
umbe 65
Socio sostenitore

Utente #: 3876
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
buongiorno a tutti
anzitutto mi scuso con tutti gli amministratori moderatori e tutti i soci per il mio messaggio troppo sintetico che è stato frainteso.
vi assicuro che non era mia intenzione
non ho mai pensato neanche per un nano secondo che qualcuno avesse fatto la cresta, ci mancherebbe, tanto è vero che ho dato il mio contributo al forum e sono contentissimo di averlo fatto
la mia frase infelice era riferita ai costi crudi dati da mario , che se fossero attuabili, basterebbero poche donazioni o sponsor o pubblicità per coprirli annualmente; sperando in futuro di riuscire a spendere meno , sfruttando magari le competenze alcuni soci.
dispiace sentir polemiche ed insulti, non servono mai a niente. speriamo sia finita qua
forse una maggior partecipazione e comunicazione da parte dei dirigenti avrebbe sicuramente evitato di arrivare a questi punti.
ci voleva tanto a pubblicare subito (magari già nel 2009) la fattura dei costi ??
spero che sia chiara a tutti la mia buona fede, così come è sempre stata chiara per me quella altrui, se così non fosse non sarei diventato socio sostenitore.
che questi post siano l'impulso di un ulteriore crescita del forum e di una maggior comunicazione e trasparenza
umbe
|
#175 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 11:47 |
|
 |
spider
Socio sostenitore

Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
|
#176 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 12:00 |
|
 |
toyboy
Socio sostenitore

Utente #: 1590
Modello Land Cruiser posseduto: HJ45, HJ61 e HDJ80
|
Hackenzo: mi sembra esagerato il tuo intervento, io ho letto la discussione e non mi è sembrato di leggere accuse di aver intascato quattrini, ma solo chiarezza nei conti (l'ho chiesta anche io più volte ma non ho visto nulla), mi sembra veramente il minimo, senza lasciar passare tanto tempo, si pubblicano i conti uscite ed entrate e fine.
Quindi invece di scrivere parole e parole e parole, i conti e basta.
|
#177 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 13:18 |
|
 |
massimo73

Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
Io faccio l ultimo intervento in questa discussione perché conosvendomi come sono e la mia schiettezza che a molti non piace ma a me non interessa piu di tanto!
Questo e un forum fondato da gente che ha una gran passione e che ci ha messo anima e corpo r soldi per fondarlo!
Noi stiamo qua a rovinare tutto x dei soldi
Ragazzi se non vi fidate io vi direi ansate altrove
Perché rovinare un forum familiare?
Questa e casa di Lorenzo e Roberto
Noi siamo ospiti
Se io vengo a casa vostra e vi chiedo:
Quanto guadagni al mese?
Quanto spendi in un mese?
Cosa ti rimane di quei soldi?
Casa ci fai?
Fammi veder il tuo estratto conto?
Voi cosa mi direste?
Pensate a chi ci legge per la prima volta cosa puo pensare di noi
Secondo me non sono argomenti che vanno trattati pubblicamente e che a noi ospiti non devono interessare
Se uno vuol far un offerta ok
Se non la vuole fare amici come prima
Io non intervengo piu su questo argomento per non dar risposte che a qualcuno non possano piacere!
|
#178 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 13:37 |
|
 |
Fabio73
Socio

Utente #: 3532
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
L'argomento sta diventando un po' scottante ...  Vorrei ricordare a tutti di non dimenticare la DIPLOMAZIA ed evitare le frasi volgari.....
certo Grizzli, hai ragione.
ma leggere un p.s. come quello di Roberto mi ha fatto alterare e non poco, perchè non corrisponde alla verità e dà una immagine distorta dei t.o./associazioni, come se fossero solo dei biechi opportunisti che frequentano il forum per "pescare" clienti.
Anche il successivo post di risposta, il nascondersi dietro un dito (c'è scritto di contattare un amministratore, non "l'amministratore Robygrat" e comunque la domanda è stata posta, sebbene in chiaro e non per e.mail) sarebbe degno di una risposta secca, ma onestamente non ho voglia / intenzione di continuare a discutere di aria fritta.
Vedremo in futuro cosa si muoverà in tal senso, se e come sarà possibile una interazione tra forum e proposte commerciali, nell'auspicio che possa realizzarsi con soddisfazione di entrambe le parti.
Il resto lo lascio perdere perchè a me (forse a differenza di altri) non interessa fare i conti in tasca a chi gestisce; se (e dico SE) avanza qualcosa è comunque una giusta ricompensa per chi - senza garanzia di risultato - ci mette ore e impegno, mantenendo vivo un luogo di aggregazione che credo sia piacevole da frequentare per tutti.
|
#179 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 13:47 |
|
 |
andreaPE
Amministratore

Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
 Re: Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
per dovere di cronaca a me Fabio73 mi scrisse chiedendomi delucidazioni per postare un qualcosa di una manifestazione che voleva organizzare. Lo indirizzai dicendogli di contattare Lorenzo via mail e sinceramente non ho pensato di suggerirgli di farlo anche con Robygrat. Lorenzo era ancora nel periodo "buio" e probabilmente neanche vide la sua mail. Successivamente ci risentimmo ma neanche in quella occasione pensai di indicargli Robygrat. Vabbè....solo alla morte non c'è rimedio e a conti fatti è meglio così.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#180 Giovedì, 09 Gennaio 2014, 13:55 |
|
 |
|
|
Pagina 18 di 21
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|