|
Pagina 8 di 21
|
Autore |
Messaggio |
andreaturri
Socio sostenitore

Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
 Re: Xxx
Credo che la Sua decisione sia sbagliata...ma se è lui che lo vuole...probabilmente ci sono stati fraintendimenti..
È un peccato ma se la Sua volontà è questa...
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#71 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 13:47 |
|
 |
Paolobj71
Socio operoso

Utente #: 1324
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KZJ90
|
...a disposizione se occorre.
Per la parte economica penso che quest'anno cercherò di aiutare per quanto posso.
ciao
P
|
#72 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 14:40 |
|
 |
makos
Socio avanzato

Utente #: 14
Modello Land Cruiser posseduto: FJ40 e HDJ100
|
Nel frattempo, tanto per far capire come funzionano le cose e come si comportano certe persone (copio e incollo):
L'utente Fabris67 ha richiesto la cancellazione del proprio account.
Chiedo, con effetto immediato, l'eliminazione del mio account dal sito
Adesso, come ha lui stesso richiesto, l'account verrà cancellato.
Invece di chiarire, di trovare una qualche forma di accordo, un qualsiasi tipo di dialogo, lui cosa fa?
Credo che la reazione sia emblematica, non credete?
Concordo
Così non si migliora
____________________ mk
|
#73 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 17:13 |
|
 |
mardoc
Socio sostenitore

Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Io faccio gioielli e se non volete i gemelli in oro con il logo RLCI, l'unico modo che ho di sostenere questo bel sodalizio è quello di prestare la mia passione per organizzare eventi. L'ho fatto, con soddisfazione e risultati non sempre esaltanti.
Di solito non sono antipatico, ma visto il tono della discussione evidenzio quanto segue: questo forum è frequentato da persone molto serie ed educate, ma solo pochi praticano realmente il fuoristrada.
Ergo: ogni sforzo per migliorare l'attività del sodalizio rischia di essere tempo perso.
Questa critica deve essere presa nel verso giusto: ognuno fa ciò che può, ma proprio per questo bisognerebbe evitare di invocare cambiamenti che poi non si é in grado di sostenere. Se si organizzasse un raduno generale entro un mese, alla partenza ci sarebbero sempre i soliti.... Questa, purtroppo, è la realtà.
Allora: chi chiede a gran voce dei cambiamenti ( e ci vorrebbero) PRIMA si dimostri interessato realmente all'attività del sodalizio, e poi parli con giusta ragione di quello che desidera.
È quello che penso, non bisogna essere d'accordo per forza.
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#74 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 20:32 |
|
 |
spider
Socio sostenitore

Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Citazione: Se si organizzasse un raduno generale entro un mese, alla partenza ci sarebbero sempre i soliti.... Questa, purtroppo, è la realtà.
Io ne ho organizzato solo uno di evento.....manco i soliti ho visto!
Però...quando ho potuto avere occasione di conoscere personalmente alcuni utenti del forum...magari ho allungato la strada dei miei spostamenti, anche solo per una pizza o una costata e fare 4 chiacchiere tra appassionati.
Quanti lo fanno o lo hanno fatto?
|
#75 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 21:52 |
|
 |
andreaturri
Socio sostenitore

Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
Citazione: Se si organizzasse un raduno generale entro un mese, alla partenza ci sarebbero sempre i soliti.... Questa, purtroppo, è la realtà.
Io ne ho organizzato solo uno di evento.....manco i soliti ho visto!
Però...quando ho potuto avere occasione di conoscere personalmente alcuni utenti del forum...magari ho allungato la strada dei miei spostamenti, anche solo per una pizza o una costata e fare 4 chiacchiere tra appassionati.
Quanti lo fanno o lo hanno fatto?
Bastano le dita di...due mani x contarli...
Dai però io sono fiducioso..alla prossima cena fra lombardi sono sicuro parteciperà un gran numero di Riskers! Chissà che non si riesca anche a tirar fuori qualche idea x uscite ed eventi futuri!
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#76 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 22:13 |
|
 |
grizzli
Socio sostenitore

Utente #: 2767
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FJ Cruiser
|
|
#77 Giovedì, 02 Gennaio 2014, 23:51 |
|
 |
umbe 65
Socio sostenitore

Utente #: 3876
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
beh dai, al raduno di ottobre da grizzli eravamo un bel gruppetto, certo in confronto al numero degli iscritti non era nulla, ma tutto sommato a me è sembrato un successo.
ho conosciuto solo persone appassionate ed educate. sono molto pochi i forum attivi come questo
umbe
|
#78 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 08:12 |
|
 |
nick2
Socio sostenitore

Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Voi scrivete ma io domani mangio i tartufi insieme a Rommel1 per gemellaggio Lucca/Gorizia  ...........
|
#79 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 10:12 |
|
 |
hackenzo
Amministratore

Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
 Re: xxx
Un'uscita di successo, per come la vedo io e per le esperienze fatte in nove anni, è quella che vede con le ruote fuoristrada tra i 10 e massimo i 20 veicoli...
Ne abbiamo fatte diverse negli anni passati, torneremo a farne altre.
E torneremo ad organizzare qualche bel viaggetto... si, si, si.
Dateci un pochino di tempo per riprendere in mano tutto l'ambaradam e per attuare qualche piccolo cambiamento.
|
#80 Venerdì, 03 Gennaio 2014, 10:23 |
|
 |
|
|
Pagina 8 di 21
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|