Credo che la Sua decisione sia sbagliata...ma se è lui che lo vuole...probabilmente ci sono stati fraintendimenti..
È un peccato ma se la Sua volontà è questa...
Oggetto: Re: Xxx
...a disposizione se occorre.
Per la parte economica penso che quest'anno cercherò di aiutare per quanto posso.
ciao
P
Per la parte economica penso che quest'anno cercherò di aiutare per quanto posso.
ciao
P
Io faccio gioielli e se non volete i gemelli in oro con il logo RLCI, l'unico modo che ho di sostenere questo bel sodalizio è quello di prestare la mia passione per organizzare eventi. L'ho fatto, con soddisfazione e risultati non sempre esaltanti.
Di solito non sono antipatico, ma visto il tono della discussione evidenzio quanto segue: questo forum è frequentato da persone molto serie ed educate, ma solo pochi praticano realmente il fuoristrada.
Ergo: ogni sforzo per migliorare l'attività del sodalizio rischia di essere tempo perso.
Questa critica deve essere presa nel verso giusto: ognuno fa ciò che può, ma proprio per questo bisognerebbe evitare di invocare cambiamenti che poi non si é in grado di sostenere. Se si organizzasse un raduno generale entro un mese, alla partenza ci sarebbero sempre i soliti.... Questa, purtroppo, è la realtà.
Allora: chi chiede a gran voce dei cambiamenti ( e ci vorrebbero) PRIMA si dimostri interessato realmente all'attività del sodalizio, e poi parli con giusta ragione di quello che desidera.
È quello che penso, non bisogna essere d'accordo per forza. :wink:
Di solito non sono antipatico, ma visto il tono della discussione evidenzio quanto segue: questo forum è frequentato da persone molto serie ed educate, ma solo pochi praticano realmente il fuoristrada.
Ergo: ogni sforzo per migliorare l'attività del sodalizio rischia di essere tempo perso.
Questa critica deve essere presa nel verso giusto: ognuno fa ciò che può, ma proprio per questo bisognerebbe evitare di invocare cambiamenti che poi non si é in grado di sostenere. Se si organizzasse un raduno generale entro un mese, alla partenza ci sarebbero sempre i soliti.... Questa, purtroppo, è la realtà.
Allora: chi chiede a gran voce dei cambiamenti ( e ci vorrebbero) PRIMA si dimostri interessato realmente all'attività del sodalizio, e poi parli con giusta ragione di quello che desidera.
È quello che penso, non bisogna essere d'accordo per forza. :wink:
Io ne ho organizzato solo uno di evento.....manco i soliti ho visto! :mrgreen:
Però...quando ho potuto avere occasione di conoscere personalmente alcuni utenti del forum...magari ho allungato la strada dei miei spostamenti, anche solo per una pizza o una costata e fare 4 chiacchiere tra appassionati.
Quanti lo fanno o lo hanno fatto?
Citazione:
Io ne ho organizzato solo uno di evento.....manco i soliti ho visto! :mrgreen:
Però...quando ho potuto avere occasione di conoscere personalmente alcuni utenti del forum...magari ho allungato la strada dei miei spostamenti, anche solo per una pizza o una costata e fare 4 chiacchiere tra appassionati.
Quanti lo fanno o lo hanno fatto?
Bastano le dita di...due mani x contarli... :razz:
Dai però io sono fiducioso..alla prossima cena fra lombardi sono sicuro parteciperà un gran numero di Riskers! Chissà che non si riesca anche a tirar fuori qualche idea x uscite ed eventi futuri!
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bastano le dita di...due mani x contarli... :razz:
Dai però io sono fiducioso..alla prossima cena fra lombardi sono sicuro parteciperà un gran numero di Riskers! Chissà che non si riesca anche a tirar fuori qualche idea x uscite ed eventi futuri!
Esatto le stesse che molti qui dentro sanno usare benisssssssimo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto le stesse che molti qui dentro sanno usare benisssssssimo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh dai, al raduno di ottobre da grizzli eravamo un bel gruppetto, certo in confronto al numero degli iscritti non era nulla, ma tutto sommato a me è sembrato un successo.
ho conosciuto solo persone appassionate ed educate. sono molto pochi i forum attivi come questo
umbe
ho conosciuto solo persone appassionate ed educate. sono molto pochi i forum attivi come questo
umbe
Voi scrivete ma io domani mangio i tartufi insieme a Rommel1 per gemellaggio Lucca/Gorizia :twisted: ...........
Oggetto: Re: xxx
Un'uscita di successo, per come la vedo io e per le esperienze fatte in nove anni, è quella che vede con le ruote fuoristrada tra i 10 e massimo i 20 veicoli...
Ne abbiamo fatte diverse negli anni passati, torneremo a farne altre.
E torneremo ad organizzare qualche bel viaggetto... si, si, si.
Dateci un pochino di tempo per riprendere in mano tutto l'ambaradam e per attuare qualche piccolo cambiamento.
Ne abbiamo fatte diverse negli anni passati, torneremo a farne altre.
E torneremo ad organizzare qualche bel viaggetto... si, si, si.
Dateci un pochino di tempo per riprendere in mano tutto l'ambaradam e per attuare qualche piccolo cambiamento.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 19, 20, 21 Successivo
Pagina 8 di 21