Oggetto: Re: VENDERE O TENERE ?
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oltre a queste motivazioni c'è anche quella che riguarda la svalutazione del capitale: se la vendo adesso prendo un tot euro che messi da parte mi consentono di cercare con calma ed aspettare che si presenti l'occasione di acquisto.

Se facciamo bene i conti, le macchine dovrebbero essere acquistate semestrali e portate alla fine. :roll:

nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oltre a queste motivazioni c'è anche quella che riguarda la svalutazione del capitale: se la vendo adesso prendo un tot euro che messi da parte mi consentono di cercare con calma ed aspettare che si presenti l'occasione di acquisto.

Se facciamo bene i conti, le macchine dovrebbero essere acquistate semestrali e portate alla fine. :roll:

Infatti non l'ho presa nuova, l'iva me la son risparmiata, aveva 3 anni portati benissimo, ora ne ha 8 sempre portati molto bene ma questo non rallenta la svalutazione.

In realtà ancora nn mi hanno proposto alcuna demolizione, mi hanno solo chiesto chi altre foto, chi come stà messa la makkina e chi se il prezzo è trattabile.
Ovvio che vado in agenzia solo dopo che ho visto l'assegno, accreditato per valuta, fatto estratto conto, prelevati, contati, sniffati e ridepositati. :mrgreen: Ma non è per mancanza di fiducia ovviamente :roll:

scusate i 2 post consecutivi ma ho litigato con il tasto quote.

Pagina 2 di 2