Martedì, 16 Ottobre 2012, 19:29
faccio solo due riflessioni campanatura e convergenza non regolate , la macchina è stata alzata cosi tanto all avantreno che in escursione ho 1 cm senza contare l angolo di lavoro dei semiassi anteriori . balestre montate invertite e ponte non allineato di 2.5 cm , i gommini nei biscottini ingrassabili sono quelli di serie (in gomma ) e sono destinati a rompersi in breve tempo ( andavano sostituiti con quelli in poliuretano). tubi dell bombolette anteriori che sfregano nei trapezi tamponi di fine corsa non allungati . la macchina era ( in parte sono gia intervenuto ) cosi inchiodata che su di un pieno mi faceva 70 km in meno con una velocita massima di 170 km /h ( prima 185km/h) . e non sono andato da peppino o meccanico ma da uno dei piu titolati preparatori toyota .
sarebbe interessante fargli vedere il 100one, penso che mi risolverebbe non pochi problemi, :mad:
ma presumo che prima di prenderlo in carico, debba controllarlo per vedere se c'è da metterci le mani e dove, poi dovrebbe -presumo- fare un preventivo e poi prendere un appuntamento per portarglielo ... ma ... mi sa che sia per me un po troppo lontano ...
andare, soggiornare, eventualmente ritornare con mezzi alternativi e quindi ritornare su a riturarlo
a meno che ... non possa venire lui giù da noi ...