Oggetto: Re: E' Giusto Portarsi Una Supercambusa In Viaggio?
romel per il vino ti consiglio questo sistema . compri si le bottiglie di chinotto ma quelle confezionate da 6 nella plastica trasparente . con un taglierino apri la plastica sotto e sfili le bottiglie, non danneggiare la plastica perche devi riutilizzarla . fai il cambio di liquidi e rimetti le 6 bottiglie nella plastica . con del nastro adesivi da pacco ma trasparente richiudi il taglio fatto in precedenza , devi avere l accortezza di far si che il nastro sia solo sotto la confezione e che regga un eventuale sollevamento dal manico . in caso di contolli la confezione sembrera integra e se dovessi scaricarla appoggiandola per terra nessuno notera nulla .

Profilo PM  
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
romel per il vino ti consiglio questo sistema . compri si le bottiglie di chinotto ma quelle confezionate da 6 nella plastica trasparente . con un taglierino apri la plastica sotto e sfili le bottiglie, non danneggiare la plastica perche devi riutilizzarla . fai il cambio di liquidi e rimetti le 6 bottiglie nella plastica . con del nastro adesivi da pacco ma trasparente richiudi il taglio fatto in precedenza , devi avere l accortezza di far si che il nastro sia solo sotto la confezione e che regga un eventuale sollevamento dal manico . in caso di contolli la confezione sembrera integra e se dovessi scaricarla appoggiandola per terra nessuno notera nulla .

Non si finisce mai di imparare. :mrgreen:

so di chi ha messo vino e anche grappa, in taniche di plastica per il gasolio! nuove ovviamente.

Profilo PM  
Sarebbe carina la scena del doganiere che arso di sete sotto il solleone, ti chiede in regalo una bottiglia di chinotto... :mrgreen:
A quel punto vedo due risvolti possibili:
A- dopo il primo sorso ti strizza l'occhio se la scola tutta e ti da il lasciapassare
B- dopo il primo sorso strizza l'occhio ai suoi colleghi che prontamente accorrono e.......ti chiedono una bottiglia a testa! :twisted:

Per scongiurare l'ipotesi C che ti lascio immaginare, forse è meglio se tieni pronta una bottiglia di chinotto vera, magari anche fresca! :P

Ultima modifica di mardoc il Mercoledì, 30 Maggio 2012, 09:34, modificato 1 volta in totale
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarebbe carina la scena del doganiere che arso di sete sotto il solleone, ti chiede in regalo una bottiglia di chinotto... :mrgreen:
A quel punto vedo due risvolti possibili:
A- dopo il primo sorso ti strizza l'occhio se la scola tutta e ti da il lasciapassare
B- dopo il primo sorso strizza l'occhio ai suoi colleghi che prontamente accorrono e.......ti chiedono una bottiglia a testa! :twisted:

Per scongiurare l'ipotesi C che ti lascio immaginare, forse è meglio se tieni pronta una bottiglia di chinotto vera, magari anche fresca! :P

E' stato il primo pensiero che ho avuto: e se me ne chiedono una? Sicuramente ci saranno in frigo sia bottiglie di acqua che di chinotto. Ho escluso la coca cola pensando che magari non era il caso. :wink:

Concordo sul fatto che si possano portare le quantità di cibo che uno preferisca. Come mario e fabrizio anch'io porto notevoli quantità di prodotti della mia zona e soprattutto una cantina ben fornita. Come loro e con loro alla sera condividiamo e tra aperitivi e degustazioni passiamo le serate trastullandoci in questo salotto enogastronomico. Non esiste niente di meglio che parlare di fuoristrada, deserto, motori e degustare le delicatessen nostrane italiane. Anche valter ha già sperimentato la mia cambusa. Ripeto non lo si fà per dimostrare nulla ma solo per condividere. Se poi si riesce a fare anche una bella grigliata come nell'ultima tunisia con Ema è veramente il massimo (alla griglia mario).
Ciao a tutti.
Marcello

Profilo PM  
Ciao Marcello! Azz fatti leggere più spesso...
Io penso che i campi dell'ultima Tunisia, siano l'emblema di come si forma un gruppo, che poi funziona su sabbia..
Il gruppo si forma a tavola, e poi si vedono i risultati nelle difficoltà della giornata.
Nessuno ha mai dovuto aspettare un aiuto o un consiglio... Tutti pronti, efficaci, e soprattutto allegri!

Riapro questo post in vista del raduno dei 6 cilindri................ :twisted:

quasi quasi al posto dei ricambi mi porto delle cibarie da scambiare:
Barbera d'Asti
Tuma d'la Paja
agnolotti
salame al tartufo
:mrgreen: :mrgreen:

Nick2 e Mardoc...........................siete un'associazione a delinquere............posso unirmi a voi?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pagina 8 di 9