Martedì, 08 Novembre 2011, 17:32
personalmente l'AFRICA iniza dall'algeria in poi LIBIA TUNISIA E MAROCCO li reputo Sud Europa e non africa; detto ciò concordo con te che in AFRICA c'è terra rossa terra argillosa e se sbagli stagione tanto tanto tanto fango... Quindi cosa si usa nel fango? (e quì andiamo alla base del fuoristrada e non solo africano) si usano gomme di sezione stretta e non larga prorpio per poter "camminare" mi ripeto i fuoristrada che hanno aperto la via sono nati e continuano a montare le 7,50.
Anche la mia per stabilità in strada utilizza le 285 A/T e in fuoristrada le 255 Mud ma questo solo perchè ho un'auto nata con le 7,50 ma con l'evoluzione elaborativa dello stesso quando monto le 7,50 mi ritrovo sulle uova e in pericolo di stabilità anche da fermo. Se utilizzassimo le nostre auto in versione originale non avremmo neppure la necessità di gomme dal diametro maggiorato.
Mi scuso però con l'iscirtto che inizialmente si è presentato col suo bellissimo 71 bel mezzo complimenti, io sarei andato da un'altro concessionario, ma è solo una mia antipatia nei confronti del noto concessionario per passati eventi tra me e loro
Concordo pienamente su tutto.
Per quanto mi riguarda io mi comporto sempre e per tutto cosi:
Vista - piaciuta - comprata - pagata :mrgreen:
In ogni caso il 71 è un gran bel mezzo con il quale si possono avere tante belle soddisfazioni :razz: