Oggetto: Re: Land Cruiser wrapping
Ciao! Il mio fornitore volendo mi da film appositi cast per stamparci sopra, sto cercando in giro grafici che si assumano l'onere, ma faccio fatica..
però se mi spieghi cosa avevi in mente ci si capisce meglio!

Oggetto: Re: Car Wrapping
@luca4x4, grazie per la sollecita risposta. ti spiego , vorrei far stampare un mio disegno su di un cast , ampiezza cofano kdj 95, ho anche trovato chi lo fa ma non mi hanno soddisfatto i provini che mi hanno fatto. speravo che tu avessi qualcuno di bravo sottomano. pazienza. toglimi una curiosità i cast da stampare sono dello stesso materiale della wrappatura???
in ogni caso mille grazie
fla

Oggetto: Re: Car Wrapping
Così mi han detto! solo che hanno una superficie pronta ad esser stampata.
Posso girarti il nominativo di chi ho contattato io, ma non abbiamo ancora nessuna collaborazione all'attivo da dirti "si lavora bene"!

Oggetto: Re: Car Wrapping
vi presento black gek si, proprio così gek da geco: Image
Image non si vede benissimo è un po' impolverata............ si si, è sempre il solito the grey bidon , wrappato un po' :lol: ciao fla

Oggetto: Re: Car Wrapping
.....azzz Patato..ti sei lanciato forte...subito mi sembrava un tribale ed ho pensato che eri impazzito :lol:
Molto bella e soprattutto originale....ora devi farlo assolutamente a Redkaa... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Car Wrapping
bellissimo....stupendo...ma quanto ti costa sta chicca??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Car Wrapping
Ottimo lavoro Flavio. Adesso ti riconosceremo tutti :mrgreen:

Oggetto: Re: Car Wrapping
risposte:
@grizzli sono impazzito si. sei andato vicino al tribale, c'è un po' di tribale , un po' di simboli sacri indiani(americani) e tanta fantasia........ guarda redkaa non lo farà mai . lui è elegante , la sua macchina è tutta bella pulita e linda , ordinata elegante :cool: , io invece sono uno zarro senza senso :oops: il geko di redkaa non c'entra per niente , nasce tutto da l'aver visto dei mantelli rituali degli indiani ed un po' per volta ho modificato il tutto , ho disegnato un'aquila con tutti i simboli indiani ma era troppo statica e così la scelta è caduta sul geko.
@ francesco Toy non molto circa 200 €uri per stampa e messa in posa
@ rommel1 si, purtroppo , qualsiasi e qualsivoglia cavolata possa fare sono subito individuabile!! :shock: :cry: dovrò fare molta attenzione......... :cool:

Oggetto: Re: Car Wrapping
Molto molto bella, complimenti!!!!

Se non fossi così lontano.....ritengo il prezzo molto onesto! :wink:

Bravo patato, se mai passassi da Roma ..... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Car Wrapping
beh, considerando che il lavoro sembra di ottima fattezza e il risultato spettacolare, la cifra è irrisoria...
altra domandina...piccolo O.T. ma che fari sono quelli che hai sul muso?

Profilo PM  

Pagina 5 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0425s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato