Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
ho un conoscente che ne vende 1
Ultima modifica di bibos il Domenica, 03 Luglio 2011, 17:30, modificato 1 volta in totale
Per almeno 6 mesi non prendo nullo e medito.
HZJ, peccato per le balestre e il prezzo assurdo sull'usato.
HZJ, peccato per le balestre e il prezzo assurdo sull'usato.
Ultima modifica di bibos il Domenica, 03 Luglio 2011, 17:30, modificato 1 volta in totale
Andrea, ti capisco, io anche ho fatto il tuo percorso.
Poi, quando ero pronto per prendere un G ho avuto l'occasione di questo 80 ed ho fatto la pazzia. I Defender mi Piacciono molto, ma costano cari usati, poi blocchi, semiassi da cambiare e quant'altro... Il G ha bisogno solo di 4 gomme e se vuoi spendere altri 1000€ un assetto XT. Poi hanno pochi problemi. Sempre che tu stia su mezzi datati. Ciao
Poi, quando ero pronto per prendere un G ho avuto l'occasione di questo 80 ed ho fatto la pazzia. I Defender mi Piacciono molto, ma costano cari usati, poi blocchi, semiassi da cambiare e quant'altro... Il G ha bisogno solo di 4 gomme e se vuoi spendere altri 1000€ un assetto XT. Poi hanno pochi problemi. Sempre che tu stia su mezzi datati. Ciao
Si Matty, so che tu mi puoi capire. Il 125 è un gran mezzo, ma per il fuoristrada come l'intendiamo noi abbiamo bisogno dei doppi ponti, di maggior escursione e nell'uso in OR di più robustezza e il mio Toy i primi segnali di arresa me li stava dando.
Il G è un mezzo che metto nelle mie possibile scelte, solo che lo conosco poco e devo documentarmi bene, ma ho tempo.
Il G è un mezzo che metto nelle mie possibile scelte, solo che lo conosco poco e devo documentarmi bene, ma ho tempo.
Il patrol mi piace ma lo escludo,è veramente troppo ingombrante per le mie stradine nei boschi.
I candidati sono: classe G, Toy 70 e jeep jk rubicon.
I candidati sono: classe G, Toy 70 e jeep jk rubicon.
Il Rubicon personalmente mi piace tantissimo. Passo lungo e 35 poi!!! :twisted:
Anche se per dove lo usi tu forse meglio corto. Però come spesa sei un po' più alto risotto alle altre due, senza considerare il fatto che sulla Jeep tutti i ricambi costano carissimi.
Anche se per dove lo usi tu forse meglio corto. Però come spesa sei un po' più alto risotto alle altre due, senza considerare il fatto che sulla Jeep tutti i ricambi costano carissimi.
Ma queste Jeep sono valide o no? Si rompono come i Defender?
ahi ahi ahi
dove vai se sotto le chiappe un Toyo non hai ?? :roll:
dove vai se sotto le chiappe un Toyo non hai ?? :roll:
Beh allora ti vengo dietro..." un vero Boy viaggia sempre in Toy" :mrgreen:
medita bene prima di cambiare Toy :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6