Lunedì, 07 Marzo 2011, 14:39
...
sarà che siamo italiani e che abbiamo il sangue caldo ma noto che all'estero sono molto più sereni
la gente che scrive blasfemie o cose inappropriate si auto estingue grazie al fatto di essere totalmente ignorata dagli utenti...successivamente avviene la rimozione del topic se è fuori luogo
qui invece ho visto più di una vota lo scatenarsi di un putiferio incredibile per questioni a volte futili con insulti personali e inalberametni di ogni tipo!
questo è vero, tuttavia concordo anche sul fatto che nel mercatino, visto che si compra e si vende, il prezzo è una delle informazioni FONDAMENTALI per la trattativa, capisco anche che probabilmente ci siano problemi di gestione e/o spazio, ma non sarebbe male corredare l'annuncio anche di una foto del pezzo da vendere, per far vedere le condizioni in cui versa, il colore, ecc..., però credo sia difficile da organizzare. Per il prezzo non credo ci siano problemi.
Mi sono letto i topic precedenti e non ho capito una cosa: ma veramente qualcuno si indispettisce solo perchè un nuovo arrivato per la foga del nuovo, perchè non ha letto e/o non conosce il forum, perchè ha effettivamente bisogno di vendere e usa il forum solo per questo ????
Giro a tutti coloro che si sentono chiamati in causa una domanda: ma se voi cercaste disperatamente da tempo un accessorio od un pezzo per il vostro mezzo e l'unico che può fornirvelo è un nuovo iscritto, non ancora presentato ma inserzionista nel mercatino, come vi comportate? lo aggredite verbalmente o con post "immondizia" e poi spacciandovi per qualcun altro gli comprate il pezzo PERCHE' VI SERVE, o in quella situazione state zitti, come dei cagnolini al guinzaglio perchè avete paura di perdere il pezzo e quindi aspettare altro tempo o pagarlo il doppio nuovo ???
Credo personalmente e reputo il forum una sorta di bar virtuale, dove ci sono persone che di corsa entrano bevono n caffè al volo e poi escono senza staccare le orecchie dal cellulare e quindi senza parlare e conoscere nessuno, e per contro ci sono coloro che a fine turno di lavoro vanno al bar con gli amici per farsi una birra e discutere delle belle gite in 4x4 fatte nel WE. il bar è fatto di tante persone diverse, tuttavia al bar servono tante teste e personalità diverse per essere un luogo aperto, di svago e di servizio all'occorrenza (il mercatino per appunto)...
UNA GRANDE STRETTA DI MANO DA PARTE MIA VA A TUTTI COLORO CHE HANNO E CHE CONTINUANO QUOTIDIANAMENTE A TENERE IL PIEDI QUESTO SPAZIO - INCONTRI ... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE....