Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   

Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 

Antonio per quanto e tempo mi sarà possibile,  la quota donata (non regalata non elemosinata) sarò ben felice di poterla rinnovare.
Sia chiaro i miei fati perosnali con alcuni del forum sono assolutamente perosnali e non voglio trascianrli in questa pubblica piazza.
Ioho voluto appoggiare (perhcè ci credo) le idee di ORSOTOY perchè alcune sono le stesse che da un po di tmepo vado a sollevare.
Antonio tu mi puoi essere simaptico o antipatico ma è una questione intima nostra, però se tu sei stato investito di una certa carica, dal momento in cui te ne prendi gli onori devi anche assumerti gli oneri (per il tempo che puoi dedicare ovvio) ma non ci sei solo tu siete in molti a ricoprire questi ruoli quidni tra tutti siete ben in grado di "sorvegliare" Mi ripeto Avete u nruolo ricopritelo non sta a me o chi altri sostituirvi.
Poi credo che si debba arir eun toic specifico e non usare questo preciso per continuare questa discussione non chiusa a pochi ma aperta a chiunque voglia migliorare e non distruggere. Io ritengo che le critiche debbano essere COSTRUTTIVE e non DISTRUTTIVE, se i iei nterventi sono visti come DISTRUTTIVI allora fermatemi e senza offendermi ne prenderò atto   Concludo dicendo a te Antonio e tutti gli ammistratori che da parte mia ma sicuramente anche di Orsotoy cci sia la volontà di COSTRIRE MIGLIORARE e non DISTRUGGERE

Torna in cimaVai a fondo pagina

e inutile far casini e lamentele
se il problema son io come ho gia detto tolgo il disturbo e vado altrove senza nessun problema
saluti a tutti
x molti di voi e stato un piacere conoscervi x altri se non vi conoscevo forse era meglio
chiuso il discorso

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 

Salve ragazzi.....ho letto solo ora i vari interventi.....
allora,vorrei dire due parole......io sono uno di "quelli"che quando accende il pc ogni sera si passa la maggior parte dei messaggi.....non solo per vedere chi bacchettare o altro,ma per vedere semplicemente che aria tira.......intervenire se posso essere di aiuto o chiedere cortesie a chi si dimentica di presentarsi e caccia post su post in area vendite.......io mi sono preso privatamente tanti insulti che ,credetemi,sono abbastanza frustranti quando parli con la massima cortesia e soprattutto con una persona che non conosci.......
vorrei fermare subito alcuni pensieri che sono partiti in tante teste.....vedi post di Orsotoy sul Forum libero.....okkey che il forum è libero,ma sappiate che ogni post occupa spazio e lo spazio si paga......e la cosa che odio di più è vedere qualcuno che usa e poi Ciao.......se invece vedo un utente"non sostenitore" che fà crescere lo stare insieme e mantiene vivo ed attivo tutto il contesto Registro e mette annunci sul Mercatino .....sinceramente non mi frega nulla......
in sostanza ci sono persone di buoni sentimenti e ci sono sanguisughe........chi volete nel Registro ????
Ragazzi......volete beccarvi dei vaff+++++o da gente che non conoscete ed a cui chiedete una cortesia???? faccio cambio da subito
Ahhh....un'altra cosa,quando ci sono scaramucce tra "noi"io lascio stare finchè si rimane entro certi limiti di educazione e rispetto.....poi servono anche quelle a mantenere vivo ed attivo il Tutto...o no ???

Dimenticavo.....io sono per non  standardizzare il Registro......
sappiate che se un domani il Forum diventasse a pagamento,anche in quel caso ci saranno discussioni tipo questa che vanno avanti......con frasi del tipo"io ho pagato di più e quindi posso fare di più"....o mi sbaglio???
a me sinceramente i soldi spesi fin ora,che non sono solo quelli della quota sostenitore,ma sono altri del tipo adesivi dei vari incontri ecc....che solo una volta mi sono stati rimborsati in parte e mi sono pure vergognato a chiedere,ripeto,sinceramente non gli ho mai dato peso ed adesso che ci penso non mi frega proprio un c+++o........
lo sò non siamo tutti uguali,ma non possiamo neanche fare un Registro per ognuno.....l'importante è dare quello che uno si sente di dare....attenzione non parlo di soldi....
l'imperativo comunque rimane il rispetto,quando viene a mancare,quello sì che diventa un problema.......non stè stronzate

Sorry Orso....ho dimenticato una cosa abbastanza importante.....e tu me lo hai fatto notare,poi sai ,nella foga di scrivere........il Mercatino a pagamento è di impossibile gestione automatica dal server,ci vorrebbe un'altro radicale cambiamento della piattaforma a dei costi ben + alti .......sarebbe da gestire tutto in privato con Robygrat il nostro tesoriere.....io non ci provo neanche a chiedergli se è disponibile a prendersi questa uletriore begha con tutto quello che ha già sulle spalle......ogni giorno dovresti gestire i pagamenti ed autorizzare i post....che begha

Orso...noi moderatori,consiglieri presidente ecc......conosciamo bene i problemi che ci sono,un po per discussioni private,un po per discussioni tipo queste e vorremmo accontentare tutti,perchè tutti quelli che riscontrano qualcosa e lo fanno presente sono persone che sicuramente ci hanno prima ragionato sopra......ma i problemi sostanzialmente sono sempre quelli......accontendando uno ne scontenti un'altro e non ultimo è il denaro...per avere un Forum tagliato su misura ci vuole soldo....

per carità Orso....può essere che hai ragione anche tu,ma se così non fosse....quelle poche persone che lo utilizzeranno,visto che pagheranno sono da tutelare e servire bene.....vuoi gestire tu il mercatino dopo ??? non so se conosci Roberto e Lorenzo.....sono persone che hanno dato,anzi danno tutto per stò benedetto Registro.....non accendono solo il pc a casa....
io penso che ad oggi di più non si riesca a fare e vivo sereno così.....poi se un domani si vuole stravolgere ancora qualcosa questa è sicuramente la prima....

@Bubu.....Massimo è brusco...okkey....Bubu dà troppo peso alle parole di Massimo,Orso anche.....Massimo verrà fustigato ed addolcito....

ohhh.....non date troppo peso anche alle mie di parole...ehhh???

Volevo dare il mio parere, anche se sono abbastanza nuovo del forum e forse non conoscendo nessuno di voi spero di essere abbastanza imparziale.
Credo che essere socio sostenitore sia una cosa che ti venga spontanea perchè credi in questo nostro Registro senza per forza avere dei privilegi, se vuoi versi altrimenti no.
Riguardo al mercatino, non è possibile come in altri forum limitare le inserzioni a  2 o 3 al mese (ho buttato dei numeri a caso ) sempre gratuite? Così forse si potrebbe limitare chi usa il forum solo per vendere.
Concordo che per educazione un nuovo iscritto si debba prima presentare e poi possa partecipare a tutte le discussioni, credo che un'eventuale "richiamo" sia compito esclusivo dei moderatori-presidente-ecc. non di uno qualsiasi di noi, anche se ha 1000 messaggi o anni di iscrizione.
Ritengo che tutte le aree debbano essere accessibili a tutti senza distinzioni (perchè qualsiasi formula scontenterebbe qualcuno) sperando che chi sembra aproffitarne e basta si faccia coinvolgere da questo meraviglioso registro e col tempo possa dare e non solo ricevere (pia illusione?)

Faccio un invito a tutti a diventare sostenitori, in fondo se il sito migliora ne traiamo beneficio tutti.

Un saluto a tutti ma proprio tutti e rilassatevi ci sono cose peggiori nella vita
Ciao Lupo

Massimo73 per me non sei tu il "prolema" qquindi non fare la vittima sacrificale rimani quì SIOCCHINO  

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 19, 20, 21  Successivo

Lista Permessi