Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 31, 32, 33  Successivo

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 dismessi dall'ONU
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Max.......lo abbiamo perso......si si.....perso del tutto temo....

:sad:
temo proprio di si........

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
Concalma.........

Ultima modifica di Malto il Giovedì, 14 Marzo 2019, 02:19, modificato 1 volta in totale
Ultime news non buone purtroppo
Sono ormai giorni,mesi che cerco di mettermi in contatto con il Sig. LUCIANO di Gallipoli,per avere notizie di questo 4 runner,che doveva essermi consegnato i primi di dicembre.
L'ultima chiamata mi disse di richiamarlo il giorno 8 e 9 gennaio,che mi avrebbe detto tutto.
Bene è dal giorno 8 gennaio che sono attaccato al telefono,oggi gli avro lasciato 50 telefonate in mezzo secondo sul telefono ma niente, continua a non rispondere allora gli ho mandato un messaggio magari quelli li legge.
Conclusione se non mi fa sapere niente abbandoniamo l'idea 4 runner, e ci buttiamo su un'altro modello :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultime news non buone purtroppo
Sono ormai giorni,mesi che cerco di mettermi in contatto con il Sig. LUCIANO di Gallipoli,per avere notizie di questo 4 runner,che doveva essermi consegnato i primi di dicembre.
L'ultima chiamata mi disse di richiamarlo il giorno 8 e 9 gennaio,che mi avrebbe detto tutto.
Bene è dal giorno 8 gennaio che sono attaccato al telefono,oggi gli avro lasciato 50 telefonate in mezzo secondo sul telefono ma niente, continua a non rispondere allora gli ho mandato un messaggio magari quelli li legge.
Conclusione se non mi fa sapere niente abbandoniamo l'idea 4 runner, e ci buttiamo su un'altro modello :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dopo aver parlato con il tuo babbo, lo ho chimato diverse volte e dopo un paio di ore di insistenza lo ho beccato......mi disse che mi avrebbe chiamato entro dicembre per darmi le informazioni sui 78.......MISSING!!
secondo me non riesce a fare immatricolazioni in Italia. :wink:

ho trovato quasta in un annucio http://www.autosaloneweb.net/scheda...ma/356930.htmlC'è scrtitto aspirato?
che ne pensate?

oppure http://www.subito.it/auto/toyota-la...ia-18166226.htm

lj 70 aspirato, lascia stare è un POLMONE!!!
il Bj 70? ottimo mezzo ma lento...lento.....lento.....meglio un BJ 71.

Ultima modifica di spider il Mercoledì, 12 Gennaio 2011, 19:58, modificato 1 volta in totale
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lj 70 aspirato, lascia stare è un POLMONE!!!
il Bj 70? ottimo mezzo ma lento...lento.....lento.....meglio un BJ 71.

Concordo!

Ragazzi cosa ne pensate di un toyota lj 70 con il motore di un kzj 3000 td tutto preparato per OR
ecco l'annuncio Descrizione:
Toyota cc 3000td km162000 tagliando filtri cinghia distribuzione frizione sostituite da poco gomme extreme 31 10 r15 nuove a libretto snorkiel safari verr warn 9000 comando interno 12 fari da 100watt luno batteria 1 90 amp nuova cantonali mandorlato roll bar sconparti bauliera africa stacca attacca batteria e verr scarico laterale costruito e montato da professioanista

cercala normale :wink:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 25 di 33