Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
Davide il post di Redkaa è di marzo, anche io subito mi sono affacciato alla finestra...

Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
la neve ben venga comunque

Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
Io ieri ho toccato la prima neve in fuoristrada sopra a Demonte. 1700 mt e circa 15/20 cm di neve con fango sotto!!! Divertente :mrgreen:
Oggi invece a Borgo San Dalmazzo (vicino Cuneo) 600mt nevischiava.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davide il post di Redkaa è di marzo, anche io subito mi sono affacciato alla finestra...


Ok...Ok... la smetto con quella roba prima o poi :smile: :smile: :smile:
visto il brutto tempo non ho fatto caso alla data :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
Davide... da te non me l'aspettavo!!! :P
Come stai? Quando si riorganizza? Se sai di qualche pistino stile Gallina Bianca chiama. Altrimenti ci si vede per una pizza. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
bella la variante neve dopo "il solito" fango

Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
Legalmente l'Assietta è aperta, si potrebbe fare un salto su, visto che c'è neve dagli 800 :shock: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
Speriamo di non trovare la neve sulle dune .... :roll:

Oppure no? :P


ma l'Assietta qual'è?

Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Legalmente l'Assietta è aperta, si potrebbe fare un salto su, visto che c'è neve dagli 800 :shock: :lol: :lol: :lol:

Per gli 800 ti hanno informato male perchè io sono circa a 1000 ma la neve è ancora abbastanza alta... può essere intorno ai 1500...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica...di Nuovo
rey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Legalmente l'Assietta è aperta, si potrebbe fare un salto su, visto che c'è neve dagli 800 :shock: :lol: :lol: :lol:

Per gli 800 ti hanno informato male perchè io sono circa a 1000 ma la neve è ancora abbastanza alta... può essere intorno ai 1500...


Maddai, l'avevo sparata lì per fare un po' di suspence, cmq l'Assietta (Nick2, l'hai fatta la domenica che siete venuti su a luglio per il Piemonte in alta Quota, prima di fermarsi a mangiar polenta, dove c'era la nebbia) è nevosa, poi tu sei dell'altra vallata, qui in val Chisone il tempo è più brutto, eccome è più brutto :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di redkaa il Martedì, 26 Ottobre 2010, 11:13, modificato 1 volta in totale

Pagina 5 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0571s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato