Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
vabè, posso anche immaginarlo ... ma se il voto è unanime ????
:twisted:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
il voto del vicepres conta tanto.... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nik2 ho sentito Beppe....ci sono buone notizie... :cool:


mi fà piacere, perchè ieri sera al telefono mi ha raccontato le ultime disavventire ...... gastriche!

Ora esco dall'ufficio e vado in Fattoria a fare il carico.
Rosario oltre al Vinsanto che ne dici di un Sangiovese del 2006? O preferisci un più giovane 2008?
Sai che ti dico, porto un vino adatto ai salumi, giovane, rosso, poca struttura .............
Cavolo mi è venuta fame!

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Rosario ma a che ora parti?

O sei già per la strada?

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Magari qualcuno porta un pò di adesivi e simili??

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Hei .... Roberto, non dimenticarti le polo ....
...Notte ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, certo. L'unico problema è per le camere in albergo: il numero esatto delle persone, fermo restando che i veicoli/equipaggi potranno essere al massimo 12, serve per non rischiare di sparpagliarci in più di una location...


LORENZO !!! che ti sei perso ... :mad:

nonostante le attenzioni ... ci siamo sparpagliati !!! :sad:

bello il giro (se non fosse stato per qualche percorso interrotto da neve o frana), belli i panorama mozzafiato, ma ... ancor più bella la compagnia ... :smile: :grin:
tutti (escluso me) professionisti e professionali con alle spalle un notevole bagaglio da fuoristradisti, :cool: abili conoscitori di meccanica ... moto ... gare ... deserto ... e soprattutto abili nel gestire la preparazione e la conduzione di tutto il gruppo ... il tutto chiaramente intessuto di simpatici aneddoti (da scompisciarci dalle risate) ... :lol: :lol: :lol:

A PRESTO, ARRIVEDERCI !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, certo. L'unico problema è per le camere in albergo: il numero esatto delle persone, fermo restando che i veicoli/equipaggi potranno essere al massimo 12, serve per non rischiare di sparpagliarci in più di una location...


LORENZO !!! che ti sei perso ... :mad:

nonostante le attenzioni ... ci siamo sparpagliati !!! :sad:

bello il giro (se non fosse stato per qualche percorso interrotto da neve o frana), belli i panorama mozzafiato, ma ... ancor più bella la compagnia ... :smile: :grin:
tutti (escluso me) professionisti e professionali con alle spalle un notevole bagaglio da fuoristradisti, :cool: abili conoscitori di meccanica ... moto ... gare ... deserto ... e soprattutto abili nel gestire la preparazione e la conduzione di tutto il gruppo ... il tutto chiaramente intessuto di simpatici aneddoti (da scompisciarci dalle risate) ... :lol: :lol: :lol:

A PRESTO, ARRIVEDERCI !!!
:mrgreen:


Eccoci qua.... tornati alla realta' del Lunedi' mattina: fornitori che nn forniscono, clienti che nn pagano, impiegati svogliati e tutto il resto... :mad:

Anyway, confermo quanto scritto dall'ottimo Rosario, con una precisizazione:
non tutti i presenti all'evento erano navigati fuoristradisti, ma certamente tutti possiedono una macchina eccezionale che sa aiutare i meno esperti e sa esaltare i piu' navigati viaggiatori....
So per certo che il Pres. ha sofferto per la mancata partecipazione, soprattutto dopo aver saputo della quali/quantita' dei cibi e vini presenti degustati lassu', di cui insieme alla bella compagnia conservero' il ricordo. Grazie! :grin:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Bella esperienza, direi decisamente ottima!

Mi dispiace solo che sia finita troppo in fretta, due giorni volano...................... :cry:

Erano rappresentate molte zone d'Italia che si sono ben amalgamate anche grazie alle specialità tipiche.
Bellissimo il picnic di sabato, che è stato ribattezzato "picnic DOP"!

ALLA PROSSIMA! :P :P :P :P :P :P

Un grazie per l'ottima compagnia a tutti, ed in particolare un grazie a Mario ed al suo 51% (così noi chiamiamo le mogli.........)!

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Eccomi..

Bella giornata e soprattutto "fresca", mi spiace non essere stato dei vostri anche sabato.

Rosario ormai è diventato il "vivandiere" ufficiale del RLCI, dal suo 100 escono delle prelibatezze che chi non ha avuto l'onore/piacere di degustare neanche immagina....

Un grazie anche a Mardoc.....una bottiglia di barbera serve sempre.. :mrgreen:

Se qualcuno lo desidera, in Area Raduni&Manifestazioni c'è un album aperto per caricare le foto...


Pagina 11 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0351s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato