Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
Si capisco perfettamente, farei lo stesso anche per una questione di comodità d'uso.
Anche quest'anno però vorrei farmi i miei 5 gg di wildlife da qualche parte.. e dato che sarò solo a piedi con tenda e tutto il resto, meno carico meglio è :)

Ciao!

Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
Compra Leatherman e non sbagli :wink:

Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
Per quello che ho potuto provare io sono i migliori , e se riuscite a prenderlo online o di persona da San Marino risparmiate anche qualcosa :
http://www.leatherman.com/products/findfamily.asp?f=Off-Road

Beppe

Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
Come multiuso ok, ma cerco un coltello a lama fissa.

Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
infatti io lo preso a san marino x corrispondenza da un certo fabio in contrada del collegio se non sbaglio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
Citazione:
Come multiuso ok, ma cerco un coltello a lama fissa.

per un coltello a lama fissa, sono anni che uso OPINEL serie Tradition oppure Effilè

http://www.opinel.com/

Oggetto: Re: Alternativa ai coltelli multiuso
io punto a questo
http://www.coltelleriacollini.it/extremaratio/index.html

il modello ontos

Ultima modifica di antonio il Martedì, 22 Giugno 2010, 15:53, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Alternativa Ai Coltelli Multiuso
Antonio, ma con 450 eurozzi mi compro 10 maialetti e me li affetto con il mio Pattada! :mrgreen:

Oggetto: Re: Coltelli: multiuso, tattici, da lavoro...
io resto con il mio amato fantoni HB01by harsey (serramanico)
sinceramente lo preso e non lo mai usato veramente paura di rovinarlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Coltelli: multiuso, tattici, da lavoro...
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sai che ce checonoscendomi se io prendessi il bowie da oltre 200euro non riuscirei a maltrattarlo taglindo legna o rovinarlo in altre maniere!


un coltello non nasce per tagliare la legna :mad: ....ci sono le seghe....il coltello si "usa", e un coltello da 200€ ben difficilmente ti tradisce quando ne hai necessità. :cool:

Marco88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma cerco un coltello a lama fissa.


ottimi come rapporto qualtà prezzo trovi i Viper "Masai" , Maserin "outdoor" (disegnato da Santino Ballestra), e comunque i Fallkniven sono ottimi prodotti.

A me piacciono i coltelli "tradizionali", le linee hight-tech non mi entusiasmano molto...
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Antonio, ma con 450 eurozzi mi compro 10 maialetti e me li affetto con il mio Pattada! :mrgreen:


Luigi.....dalle tue parti ci sono Pattada che non bastano 50 maialini... :mrgreen: ....uno per tutti Boiteddu Fogarizzu, il guru della Pattada :cool:


Pagina 4 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0631s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato