Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
Ciao Benvenuto!

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
Ciao zefiro e benvenuto nella "combriccola"!

P.S.:rosario te la ricordi la storia del cavalluccio rosso http://www.youtube.com/watch?v=r-1ZKS5pSMY ... scusate ma che è successo?!!! :lol: :lol: :lol:
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Zefiro, benvenuto a bordo ...
:mrgreen:

ne approfitto per chiederti, cortesemente, di inserire nel giusto campo la tua residenza.
In alternativa se non vuoi rendere pubblica la località della tua residenza, puoi, comunque, inserire solo la provincia a cui appartieni.
Si potrebbe, volendo rendere il tutto più professionale, inviare a mezzo PM ad andreaPE (Delegato Regione Abruzzo) anche le proprie coordinate geografiche.

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
ciao benvenuto
continua a scriverci dei giorni felici passati con la tua amata kdj120!

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao zefiro e benvenuto nella "combriccola"!

P.S.:rosario te la ricordi la storia del cavalluccio rosso http://www.youtube.com/watch?v=r-1ZKS5pSMY ... scusate ma che è successo?!!! :lol: :lol: :lol:
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Zefiro, benvenuto a bordo ...
:mrgreen:

ne approfitto per chiederti, cortesemente, di inserire nel giusto campo la tua residenza.
In alternativa se non vuoi rendere pubblica la località della tua residenza, puoi, comunque, inserire solo la provincia a cui appartieni.
Si potrebbe, volendo rendere il tutto più professionale, inviare a mezzo PM ad andreaPE (Delegato Regione Abruzzo) anche le proprie coordinate geografiche.



?????????

Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
Benvenuto !!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
era ora!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento Anch'io...
benvenuto


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0288s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato