Oggetto: Raduno Supramonte 'e Mare
Ciao ragazzi,il Gorroppuextreme 4x4 di Dorgali vi invita tutti a partecipare al nostro primo raduno paoramico nel supramonte marino di Dorgali. Le date sono 1 e 2 Novembre 2013,a breve vi postero' la locandina delll'evento. Il giorno 1 si tratta di una passeggiata nelle nostre montagne con la presenza di due varianti hard. Il giorno 2 un giro in colonna per chi pernotta in zona,che ci portera' a vedere dei bellissimi posti sempre nel nostro territorio. Per qualsiasi info per costi,pernottamento,o altro scrivetemi o chiamate al mio numero 3381302709. Vi ringrazio fin da ora per lo spazio concessomi e vi aspettiamo numerosi!!!!! :cool:
Oggetto: Re: Raduno Supramonte 'e Mare
Meglio che la morosa non legga di questo raduno altrimenti mi obbliga a partecipare!! :mrgreen:
scherzi a parte Adriano devono essere dei posti bellissimi...spero farete un repo dell'evento tanto x far sognare chi non ha potuto esserci!
scherzi a parte Adriano devono essere dei posti bellissimi...spero farete un repo dell'evento tanto x far sognare chi non ha potuto esserci!
Dammi il numero della morosa..... :mrgreen:andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immagino..qualche anno fa avevamo in programma una settimana di ferie proprio a Cala Gonone..ma purtroppo per vari motivi abbiamo rinunciato.
Ecco perché dicevo meglio non dire niente alla mia morosa :mrgreen:
Prima o poi però dovrò fare un compromesso...mentre lei sta al mare a prendere il sole io mi faccio qualche passaggio in montagna con il Toy!
Devo ricordarmi di non lucidare la carrozza prima di venire da quelle parti allora..... :razz:
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immagino..qualche anno fa avevamo in programma una settimana di ferie proprio a Cala Gonone..ma purtroppo per vari motivi abbiamo rinunciato.
Ecco perché dicevo meglio non dire niente alla mia morosa :mrgreen:
Prima o poi però dovrò fare un compromesso...mentre lei sta al mare a prendere il sole io mi faccio qualche passaggio in montagna con il Toy!
Devo ricordarmi di non lucidare la carrozza prima di venire da quelle parti allora..... :razz:
Adriano...non tutti e due i giorni....ma uno dei due ci sono. :wink:
Ciao Adriano non so se riesco ad organizzarmi per quella data spero di si ma voglio ancora ringraziare te e tutto il Gorroppu per la bella esperienza vissuta qualche mese fa.anche se tu mi ai fatto dannare(sei troppo sardo) :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:piopoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo Fabrizio nei raduni di adriano ogni scusa è buona x fare merenda e cannonau a gò gò...un saluto al mitico prof lino....
Si Fabrizio la macchina va rialzata ma se poi e la traversa che tocca allora e pure colpa mia,però il (troppo sardo) era riferita ad un'altra situazione e quel capoccione di Adriano lo sa :twisted:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3