Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutto chiaro grazie nik sai percaso anche il rapporto del riduttore dell 80


No..ma toyota fa due riduttori..uno part time e un full time..credo che non cambino molto le rapportature...

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
anche questa avventura è terminata, e mai come ora posso dire che il Murzuk è sempre pieno di sorprese...
abbiamo avuto un giorno intero di pioggia battente, cosa che è quanto mai rara tra le dune ed ancor di più nel mese di ottobre.
La sabbia è presto diventata quasi fanghiglia, ed in alcuni casi ci ha parecchio infastiditi intasando le gomme. Anche lo sfondamento delle creste è diventato parecchio impegnativo, con delle botte alla piastra paracolpi da paura...
Voglio ringraziare a proposito Alberto e Valter, che con i loro passi corti, si sono prestati spesso a rompere le creste più impegnative per noi passi lunghi.
Valter poi si è superato alla chitarra elettrica, rendendo i bivacchi della sera indimenticabili.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image


Quanto mi gasa l'immagine dell'anello per prendere la rincorsa! :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
Ancora qualche immagine:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
Bello tutto , foto , Toys etc. etc. :mrgreen:
Una domanda : quanta nafta avete consumato nel tratto dune e quanti kilometri percorsi?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Murzuq: nel cuore del Sahara
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello tutto , foto , Toys etc. etc. :mrgreen:
Una domanda : quanta nafta avete consumato nel tratto dune e quanti kilometri percorsi?


1000 km il tratto desertico, tante tante dune...ma proprio tante!
Il mio 90 ha consumato relativamente poco, all'andata da Murzuq a Col d'Anai circa 145 litri.
Sulla chitarra non ho rotto neanche una corda :mrgreen:

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
io ho consumato tra andata e ritorno circa 370 lt

Profilo PM  
Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
Riesco a rispondere solo ora:
ringrazio dei complimenti(non dovuti)e della compagnia di tutti i partecipanti,proprio tutti.
Difficile trovare un gruppo cosi numeroso ma allo stesso tempo affiatato.
Ad Antonio vanno i miei complimenti per la disponibilità e competenza dimostrata,
a Valter che con la sua serenità e simpatia a tenuto svegli e attivi tutti i Murzukkiani..
(sei proprio uno scacciapensieri).
A "peperone",zio paperone,zucca,brum brum,lillo,daniele frigeri,ecc ecc tutti veramente simpatici.
Poi ultimi ma non ultimi,gli organizzatori Ema e Tea che si sono dimostrati veramente professionali e competenti.
Li volevo ringraziare sopratutto per i 2 kg messi,23 pantaloni persi nella scommessa e per il ponte piegato.Scherzo.. ora chiamo Silvio che un ponte anche per me lo trova.
Insomma bravi tutti,QUANDO SI RIPARTE????
Saluti e baci
bastardi!!!!

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
......foto meravigliose ..sembra un luogo incantato...complimenti.
Albertom, come già detto da Antonio scommessa persa ma vorrei sapere come è andato il tuo 74.
Saluti
Al

Profilo PM  
Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......foto meravigliose ..sembra un luogo incantato...complimenti.
Albertom, come già detto da Antonio scommessa persa ma vorrei sapere come è andato il tuo 74.
Saluti
Al

Ciao Al,
Ti posso solo dire che la macchina dopo l'intervento turbo e pompa è semplicemente fantastica.
Buona coppia in basso discreti allunghi bassisima fumosità ecc.
Altre due auto con noi con stesse caratteristiche non andavano come la mia.
A parte il ponte piegato,(picio io a giocare cosi duro.. la ruota sinistra è fuori campanatura di 5 centimetri)
è andato tutto bene,sulle dune penso che è difficile trovare auto che vanno meglio.
Sui trasferimenti tutta un'altra cosa,macchina scomoda rumorosa consumi eccessivi ecc ecc.
Ora la macchina va dal dottore poi chissà? Una bella tunisia incazzata?
Saluti

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
ragazzi scusate se vado un pelo O.T ma in un altro forum emanuele sostiene che l'alberino rotto da antonio sul suo 78 e' del transfer..a me risulta che il difetto sia nel cambio..qualcuno mi spiega per bene quello che e' successo?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 24 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.077s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato